Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2001 Posts: 0
|
Per un errore ho segnalato ai miei corrispondenti che il mio indirizzo era bolma@libero.it mentre in effetti quello corretto era e rimane bolma@iol.it. E'possibile ricuperare la posta eventualmente inviata all'indirizzo errato bolma@libero.it? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti M.Bolognesi bolma@iol.it
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Se non hai dato disdetta al provider e se l'account bolma@libero.it è ancora valido puoi controllare ancora l'arrivo della posta al suddetto indirizzo anche dal web. Ciao. Enzo.
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ....vediamo di capirci......se l'indirizzo di libero che hai dato ai tuoi amici era il tuo .. ed è ancora attivo la posta puoi recuperarla quando vuoi, come giustamente diceva Enzo, o configurando outlook express o scaricandola direttamente dal sito ( inserendo nome utente e password ). Se l'indirizzo non è mai esistito o se tu ne hai dato disdetta e quindi non è più attivo la posta inviata dai tuoi amici a quell'indirizzo sarà tornata indietro perchè non avrà trovato il destinatario. Se così non è stato vuol dire che c'è realmente qualcun'altro con quell'indirizzo ( un omonimo? )e allora la tua posta l'ha ricevuta lui ...... e probabilmente cestinata. Ciao Pippo
|