|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
seguendo un consiglio del forum ho installato questo programma,penso sia ottima ma come si fà se inavvertitamente si preme blocca dalla finestra che compare per l'assenzo o meno ad operare?se inavvertitamente si preme blocca ed il baffo stà su ricorda questa opzione,cosa si puà fare per ritornare indietro?ho la connessione lentissima da quando oggi facendo una scanzione con norton mi si attivavano in continuazione le finestre di spyware,anche questo è un difetto che può portare a questo errore.possibile che non riesce a permettere in automatico l'accesso a <Norton per la scansione?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Hai impostato durante l'installazione la protezione a MODALITà DI BASE? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
l'ho impostato in modalità avanzata,ma mentre la prima volta ho scaricato anche l'antivirus hips,quando l'ho disinstallato e reinstallato il programma senza l'antivirus,non si sono aperte più tutte quelle fastidiose finestre,ma il punto resta,dove si possono riabilitare cose erroneamente bloccate?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Spyware terminator non è un firewall, le cose che blocca le mette in quarantena, se non si trovamo in quartantena perché hai disinstallato e reinstallato il programma, non puoi fare altro che reinstallare il programma che aveva bloccato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ti ringrazio del chiarimento,mi consigli di mettere il baffo alle tre protezioni che il programma non mette nella casellina una volta installato oppure sono protezioni non necessarie?e per quanto riguarda quell'antivirus è consigliabile oppure è quello che fà aprire tutte quelle finestre?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lascia il programma come è configurato, per l'antivirus affidati a quello che hai installato nel tuo computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |