|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/12/2006 Posts: 0
|
mi sento impedita...ma come faccio a rinominare l'estenzione?la mia è www.dodo72.altervista.org. quando tento di rinominare la cartella della prima pagina mio sito,mi fa modificare solo il nome della stessa!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
La cartella MIOSITO non va pubblicata nello spazio web devi pubblicare solo quello che è presente dentro la cartella miosito Comunque non scoraggiarti, se hai qualche problema chiedi pure, è normale che all'inizio si facciano errori. Fai le prove come indicate dall'inizio del corso e quando non capisci qualcosa chiedi qui nel forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie....comunque mi sa che per la oga di vedere la prima pagina del mio sito in rete, mi sono persa qualche passaggio. ritorno alle prime lezioni per vedere dove ho sbagliato. ciao
|
|
|
grazie....comunque mi sa che per la oga di vedere la prima pagina del mio sito in rete, mi sono persa qualche passaggio. ritorno alle prime lezioni per vedere dove ho sbagliato. ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
è evidente che sono imbranata!!!!!!!!
|
|
|
è evidente che sono imbranata!!!!!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non ti preoccupare per i messaggi ripetuti, è un problema di questo forum, ogni tanto fa i capricci. Se serve aiuto chiedi pure. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |