|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti,ho un problema e spero che almeno voi mi possiate aiutare: vorrei modificare alcuni filmati, in vari formati,nelle loro caratteristiche di luminosita'a o colore......e' possibile tutto cio'?vi ringrazio anticipatamente... ciao ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La domanda è troppo generica. In che formato sono i tuoi filmati e in quali altri li vuoi convertire?
|
|
|
forse mi sono spiegato male...io vorrei solo modificare i miei filmati(in generale in formato avi),rendendoli piu' luminosi....cioe' e' come avere una fotografia scura e poi la si schiarisce.nonso se mi sono spiegato.....
|
|
|
forse mi sono spiegato male...io vorrei solo modificare i miei filmati(in generale in formato avi),rendendoli piu' luminosi....cioe' e' come avere una fotografia scura e poi la si schiarisce.nonso se mi sono spiegato.....
|
|
|
forse mi sono spiegato male...io vorrei solo modificare i miei filmati(in generale in formato avi),rendendoli piu' luminosi....cioe' e' come avere una fotografia scura e poi la si schiarisce.non so se mi sono spiegato.....
|
|
|
forse mi sono spiegato male...io vorrei solo modificare i miei filmati,cioe' e' come avere una fotografia scura e poi la si schiarisce.non so se mi sono spiegato.....
|
|
|
forse mi sono spiegato male.io vorrei solo modificare i miei filmati,cioe' e' come avere una fotografia scura e poi la si schiarisce.spero di essere stato chiaro
|
|
|
e' come se volessi schiarire una foto troppo scura.i filmati sono per lo piu' in formato avi
|
|
|
E' come se volessi schiarire una foto troppo scura.I filmati sono per lo piu' in formato avi.
|
|
Guest |