|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 0
|
allora io ho preso come schema l'esempio n°9 ora nel menu dx ho inserito il collegamento iperestuale con il mio forum però ance se compare, compare nella parte del menu dx come faccio ad aprirlo con una finestra a parte?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E' semplicissimo, seleziona la parola a cui collegare il forum o qualsiasi altra pagina da far aprire in una nuova finestra vai a collegamento ipertestuale, e inserisci il collegamento della pagina poi in basso nella finestra FRAME DI DESTINAZIONE inserisci questa voce <b><font color=red>_blank</font id=red></b> compreso il trattino, quindi dai Ok. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
e se invece sempre nel menu dx voglio far aprire altre pag. seza aprire altre finestre come faccio? cosa devo mettere?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non è chiaro, volevi dire menu sinistro? L'apertura delle pagine nei frame e spiegato nel corso, se da una finestra devi far aprire il link in un'altra finestra, devi specificare il frame come spiegato nel corso se lo devi far aprire nella stessa finestra non devi inserire nulla, il link farà caricare la pagina sopra quella del link. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho messo nel menu destro il collegamento ipertestuale e l'immagine mi appare nel piccolo spazio del menu di dx
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nella finestra di collegamento nella riga FRAME DI DESTINAZIONE devi inserire il nome del frame dove vuoi far aprire la pagina collegata, quindi sevi inserire il nome <font color=red>principale </font id=red> per farlo aprire nel frame principale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie mi ero dimenticato di questo fatto.
|
|
Guest |