Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione tra due computer Opzioni
camula
Inviato: Friday, August 16, 2002 11:09:36 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2002
Posts: 0
Ciao a tutti ho un pc che monta windows 98 e un portatile con windows xp,devo connetterli tra di loro,per motivi che non vi sto a spiegare non posso farlo via rete,per questo mi rimane solo la connessione seriale/usb/lpt.Ho provato con il programma connessione diretta via cavo ma non riesco in nessun modo a connetterli forse perchè windows98 usa una FAT32 e xp usa una FAT NTSF(mi sembra cosi).Conoscete un programma che mi permetta di connettermi senza problemi?Grazie a tutti

Edited by - camula on 08/19/2002 10:22:45
Sponsor
Inviato: Friday, August 16, 2002 11:09:36 AM

 
amvinfe
Inviato: Friday, August 16, 2002 12:23:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ognuno di noi è libero di chiedere informazioni su qualunque cosa, purchè gli argomenti trattati non siano espressamente vietati da leggi. Usare crack non è legale, chiedere informazioni dove reperirle è comunque vietato. I Forum dovrebbero essere usati per altri scopi, il sito Aiutamici.com correrebbe il rischio d'essere chiuso qualora venissero accertate colpe, anche indirette, sull'uso che dello stesso si fa.
Tutti gli utilizzatori (me compreso) del Forum siamo ben lieti d'aiutare chi è in difficoltà, io personalmente non lo sono quando tali richieste oltrepassano la legalità. Per la tua richiesta di dove reperire (legalmente) il software ci sono vari motori di ricerca www.google.it (ad esempio) che possono esaudire la tua richiesta.
Marco(amvinfe)
Luigi47
Inviato: Tuesday, August 20, 2002 11:21:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
Scusa Marco, non capisco perchè accusi Camula di fare una richiesta illegale.
Mi sembra che chieda solo il nome di un programma (e dove reperirlo)per effettuare un'operazione legalissima (io l'ho potuta fare con due schede di rete) solo che ha una situazione particolare da risolvere.
Il programma che cerca sicuramente esiste, ma disgraziatamente non so dove consigliargli di cercare.
Ciao e scusate l'intromissione.
Luigi

(forse su www.wolftp.mondadori.com un trial lo trovi)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.