|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/8/2003 Posts: 46
|
Di recente ogni volta che accendo il pc l'antivirus AVG mi notifica la presenza del troyan horse Generic2.ASQ all'apertura di C:\Programmi\File comuni\System\hbj.exe.AVG non può però eliminarlo nè mandarlo in quarantena.Tutti i soliti strumenti,compresi quelli on line,non l'hanno trovato.Cosa dovrei fare ancora per essere sicura che il pc è pulito?Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai fatto la scansione in mod provvisoria?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
hai ancora problemi o hai risolto ? altrimenti bisognerà procedere diversamente per ripulire il tuo sistema ... (lo scan in modalità provvisoria in questo caso non serve a niente)
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> hai ancora problemi o hai risolto ? altrimenti bisognerà procedere diversamente per ripulire il tuo sistema ... (lo scan in modalità provvisoria in questo caso non serve a niente) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> hai ancora problemi o hai risolto ? altrimenti bisognerà procedere diversamente per ripulire il tuo sistema ... (lo scan in modalità provvisoria in questo caso non serve a niente) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Non ho ancora risolto il problema.Stavo pensando di togliere il file hbj.exe.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Riavvia in modalità provvisoria e cancella quel file, quindi fai la scansione antivirus, sempre in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Riavvia in modalità provvisoria e cancella quel file, quindi fai la scansione antivirus, sempre in modalità provvisoria. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho tolto alcuni programmi installati di recente e ho anche cambiato antivirus (ora uso Avast)che ha trovato adware e un worm.Per il momento sembra andare tutto bene.
|
|
Guest |