|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 0
|
intanto complimenti per la chiarezza...ma mi sono bloccata alla fase della pubblicazione su internet della mia prima pagina al momento del trasferimento mi dice sempre "550 cannot store not permitted " ??????????????????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente non inserisci i dati correttamente il nome del server, se stai usando altervista è <font color=red>nome-scelto.altervista.org</font id=red> poi username e password indicati nella e-mail ricevuta con l'iscrizione. Che spazio stai utilizzando? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/7/2006 Posts: 0
|
ciao,ho un problema simile,quindi inutile aprire un altro 3ed io alla voce-->profile name lo lascio in bianco. host name/addres-->nomescelto.altervista.org host type-->automatic datect user id-->nome@altervista.org password-->******(dopo quella assegnatami dal sistema lo cambiata) account-->in bianco Non si collega,non so cosa sbaglio,i dati del mio provider non li devo inserire?
|
|
|
ciao,ho un problema simile,quindi inutile aprire un altro 3ed io alla voce-->profile name lo lascio in bianco. host name/addres-->nomescelto.altervista.org host type-->automatic datect user id-->nome@altervista.org password-->******(dopo quella assegnatami dal sistema lo cambiata) account-->in bianco Non si collega,non so cosa sbaglio,i dati del mio provider non li devo inserire?
|
|
|
|
|
|
scusate i 3ed in +,ma mi dava errore quindi ridgtavo. Ok tutto risolto.!
|
|
Guest |