Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus kit Opzioni
marisio
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 8:18:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Salve a tutti avendo bisogno di un buo antivirus per il mio portatile HPcon processore amd 64 bit 3200 ho comprato Antiviruskit..però questo mi appesantisce il sistema..Vorrei sapere se c'è il modo per ovviare al problema citato.O è megliio disinstallarlo. Mi spiace perchè.oltre i soldi buttati,mi aveva trovato tanti virus che avg non aveva rilevato..Mille grazie anticipati per eventuali suggerimenti.Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 8:18:07 AM

steven75
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 11:16:32 PM

Iscritto dal : 5/8/2006
ciao ,
hai fatto una buona scelta .... Antivirus Kit della G DATA è un ottimo antivirus (anche se un po pesantuccio)
Ottimo riconoscimento di tutte le forme virali come virus, worm, spyware, dialer e via di seguito , grazie anche alla doppia tecnologia di scansione( DoubleScan e OutbreakShield)

solfami
Inviato: Thursday, September 07, 2006 1:35:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Più è potente l'arma e più è pesante.
Con il fucile a tappi prendi i passeri,
con un calibro 12 prendi i cinghiali
marisio
Inviato: Thursday, September 07, 2006 6:28:54 AM

Vi ringrazio perle risposte,ma da quando l'ho installato provoca davvero dei rallentamenti paurosi..e anche dei blocchi..Si può evitare questi? Grazie ciao
monsee
Inviato: Thursday, September 07, 2006 10:50:27 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se la causa di tali "paurosi rallentamenti" fosse da imputarsi a qualche impostazione errata fatta da TE, si può probabilmente rimediare. Ma se la causa di tutto fosse da imputarsi -com'è facile- alla "pesantezza" dell'antivirus in questione (che -a quel che ne so io- ha un unico "rivale" che sia ancor più "pesante" di lui: il Panda; perfino il vituperato Norton è un più "leggero" di 'sti due "mattoni"!) non c'è altro da fare che cambiare antivirus.
marisio
Inviato: Friday, September 08, 2006 6:22:01 AM

Ciao allora sapreste indicarmi un buon antivirus che sia anche leggero.e funzioni al meglio..Quello che avevoavg alcuni virus li trovava ma non si riusciva a eliminarli..Grazie e cari saluti
monsee
Inviato: Friday, September 08, 2006 11:20:51 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Installa <b>AntiVir</b> (puoi scaricarlo proprio da Aiutamici). Si tratta di un ottimo antivirus, gratuito e in lingua inglese, per il quale devi configurare "a mano" la periodicità di aggiornamento (credo sia buona cosa impostare gli aggiornamenti ogni 4 ore).
Resto convinto che <b>AVG</b> sia anche migliore, però è innegabile che <b>AntiVir</b> sia un ottimo prodotto.

Edited by - monsee on 09/08/2006 11:22:14
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme