|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti avendo bisogno di un buo antivirus per il mio portatile HPcon processore amd 64 bit 3200 ho comprato Antiviruskit..però questo mi appesantisce il sistema..Vorrei sapere se c'è il modo per ovviare al problema citato.O è megliio disinstallarlo. Mi spiace perchè.oltre i soldi buttati,mi aveva trovato tanti virus che avg non aveva rilevato..Mille grazie anticipati per eventuali suggerimenti.Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ciao , hai fatto una buona scelta .... Antivirus Kit della G DATA è un ottimo antivirus (anche se un po pesantuccio) Ottimo riconoscimento di tutte le forme virali come virus, worm, spyware, dialer e via di seguito , grazie anche alla doppia tecnologia di scansione( DoubleScan e OutbreakShield)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Più è potente l'arma e più è pesante. Con il fucile a tappi prendi i passeri, con un calibro 12 prendi i cinghiali
|
|
|
Vi ringrazio perle risposte,ma da quando l'ho installato provoca davvero dei rallentamenti paurosi..e anche dei blocchi..Si può evitare questi? Grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se la causa di tali "paurosi rallentamenti" fosse da imputarsi a qualche impostazione errata fatta da TE, si può probabilmente rimediare. Ma se la causa di tutto fosse da imputarsi -com'è facile- alla "pesantezza" dell'antivirus in questione (che -a quel che ne so io- ha un unico "rivale" che sia ancor più "pesante" di lui: il Panda; perfino il vituperato Norton è un più "leggero" di 'sti due "mattoni"!) non c'è altro da fare che cambiare antivirus.
|
|
|
Ciao allora sapreste indicarmi un buon antivirus che sia anche leggero.e funzioni al meglio..Quello che avevoavg alcuni virus li trovava ma non si riusciva a eliminarli..Grazie e cari saluti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Installa <b>AntiVir</b> (puoi scaricarlo proprio da Aiutamici). Si tratta di un ottimo antivirus, gratuito e in lingua inglese, per il quale devi configurare "a mano" la periodicità di aggiornamento (credo sia buona cosa impostare gli aggiornamenti ogni 4 ore). Resto convinto che <b>AVG</b> sia anche migliore, però è innegabile che <b>AntiVir</b> sia un ottimo prodotto.
Edited by - monsee on 09/08/2006 11:22:14
|
|
Guest |