|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 3
|
Mi hanno regalato un portatile "acer aspire 1640Z" con installato il sistema operativo XP in lingua francese. Non ho i CD originali di installazione. Si può formattare con un sistema operativo di un altro portatile? (ho i CD originali di un fuijtsu siemas) ed in alternativa: qualcuno può darmi suggerimenti su come fare per togliere il "Francese" e mettere "l'Italiano"? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
Non credo sia possibile installare il S.O. usando i CD recovery di altre case perchè gli stessi sono "brandizzati"...........sono, cioè, realizzati in modo tale che possono essere installati solo sulle macchine per cui sono stati pensati. Non so se esistano CD recovery "sbrandizzati".......in quel caso si tratterebbe di semplici CD d'installazione di XP, ma il loro utilizzo in una macchina diversa sarebbe illegale. Non so se è possibile cambiare la lingua.....prova con: start >> pannello di controllo >>opzioni internazionali e lingua.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 3
|
Si Ho cambiato la lingua ma rimane sempre il Francese. Comunque grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'unica è acquistare il CD d'installazione originale della Microsoft (in italiano, naturalmente!)...
Edited by - monsee on 09/04/2006 11:40:43
|
|
Guest |