Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2005 Posts: 0
|
Bluodino Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo un forum e spero tanto che qualcuno potrà dare risposta al mio quesito. E' accaduto che con il pc acceso il mio 2° hard disk ha iniziato ad emettere un bip intermittente e mi si è bloccato il pc,(premetto che è impostato come Slave sul 2à canale eide)dopo aver riavviato il pc ho notato che sempre il mio 2° hard disk non viene riconosciuto neanche dal bios. Cosa puo essere successo? in attesa di una Vs gentile risposta di aiuto vi saluto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Kotetsu intendeva dirti che i questa sezione del forum, in genere, non si postano questioni di natura "computeristica", ma solo normalissime chiacchierate fra amici. Se vuoi che il tuo post venga letto da quelli che si dilettano di aiutare chi ha guai con il computer devi postar la tua questione nella SEZIONE intitolata "Problemi informatici". In genere, i beeps NON rientrano fra i rumori tipici degli HD (neanche quando stanno per guastarsi). Sono più tipici di un problema al BIOS. Per cui, io, francamente, non saprei che dirti. Quando posterai la tua questione nella sezione giusta, cerca -se puoi- di specificare esattamente quali beeps hai sentito (se rapidi o più lenti, a gruppi o in continuo, etc...), perché una tale informazione, credo, è decisiva.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
di solito i bip iniziali sono per problemi alla ram o scheda video dipende con che intermeitenza, sempre se non è il bios come precedentemente scritto
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
|