|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Ho masterizz un divx(circa 715mb) su un cd da 700;il film ci entra tranquillamente nel cd e anke la scrittura viene eseguita correttamente. Dopo la masterizzazione rimetto il cd nel cd-rw(ma anke nel cd-rom) ma nn viene letto,nn viene proprio aperto;mi esce la scritta riprova o annulla.Il cd sicuramente è stato masterizz,qndi nn è vuoto xkè se apro nero e clikko su "info disco" mi dice pratic ke è pieno,ke è stato masterizz,insomma ke nn è un disco vuoto! Tutto qsto è successo provando a zippare un pò il film x diminuire la dimensione! Qndi risultato finale ho 2 cd masterizz ke nn riesco a leggere!cosa posso fare? cmq proverò cn un altro film x vedere se succede la stessa cosa!
|
|
|
|
|
|
ah dimenticavo le caratteristike del mio pc: win 98 (versione 4.10.2222 A),pentium 3,800mghz,120 ram, masterizz : LG ,HL-DT-ST CD-RW GCE-8400B cd-rom : MITSUMI CD-ROM FX4830T!B
inoltre andando su sistema,periferiche e cliccando su proprietà sia del cd-rom ke cd-rw mi dice nella sezione driver ke esso è del 5-5-99 fornito dalla microsoft;ho provato ad aggiornare andando sul sito mricosoft ma nn ci sn aggiorn e mi dice ke il pc conrinuerà ad usare il driver presente!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere che l'aver superato le dimensioni massime gestibili su quello specifico supporto (sul CD, intendo) abbia danneggiato irreversibilmente i dati che hai masterizzato. Insomma, il disco è pieno, sì, però è illegibile.
Edited by - monsee on 09/02/2006 11:10:11
|
|
|
qndi tu dici ke il file è troppo grande,dovrei cercare di ridurlo un pò? cmq qndo l'ho zippato la dimensione era 696mb!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se cerchi d'infilare in una scatola qualcosa che non ci può stare, normale -penso- che alla fine tu ottenga una bella <i>marmellata</i>...
|
|
Guest |