|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/22/2002 Posts: 0
|
Uso regolarmente da tempo mc afee security center (scarico in automatico gli aggiornamenti, ora ho il dat 4838 del 25-08-2006) e microsoft outlook 2003. Dal 25-08, cioè dallo scaricamento dell'ultimo aggiornamento, non ricevo nè invio più posta elettronica tramite outlook 2003. Il msg di errore cita: errore dell'attività - Errore sconosciuto 0x800408FF.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Pensate che con il prossimo dat vada tutto a posto?
grazie
saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Con McAfee disattivato il problema persiste? se il problema non si ripresenta, può significare che con l'ultimo aggiornamento del SW siano cambiate le impostazioni di controllo sulla gestione della posta. Controlla la configurazione del tuo MCafee sulle autorizzazioni concesse al gestore di posta. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 6/14/2006 Posts: 0
|
Purtroppo è un problema di McAfee ... Per scaricare la posta devi fare così: Apri il Task Manager e termina il processo chiamato mcVSEscn.exe perchè è la causa di tutto. Purtroppo al momento sembra che non esista altra soluzione.
|
|
|
Con mc afee chiuso persiste, ma forse perchè in qualche modo qualche file di mcafee resta sempre attivo. Se invece lascio aperto mcafee, ma faccio termina programma dal task manager del file McVSEscn.exe, va tutto a posto. Il problema è che ogni volta che accendo il pc devo chiudere questo programma, poi posso usare outlook regolarmente... Le auotizzazioni e la configurazione sono tutte a posto. Tra l'altro nel frattempo ho già scaricato alcuni aggiornamenti automatici, ora siamo al dat 4843 del 1-09-2006, ma non cambia nulla.
Qualcuno ha in mente qualche soluzione? grazie saluti
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve Con McAfee disattivato il problema persiste? se il problema non si ripresenta, può significare che con l'ultimo aggiornamento del SW siano cambiate le impostazioni di controllo sulla gestione della posta. Controlla la configurazione del tuo MCafee sulle autorizzazioni concesse al gestore di posta. saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
salve la soluzione la dà direttamente McAfee vedi qua: http://ts.mcafeehelp.com/?siteID=11&resolution=1024x768saluti Andrea
|
|
|
Grazie 1000 a tutti! Saluti
|
|
|
purtroppo andando a vedere questo sito che mi hai indicato non trovo la soluzione al mio problema... Mi potresti dire esattamente dove la trovo? Grazie! <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve la soluzione la dà direttamente McAfee vedi qua: http://ts.mcafeehelp.com/?siteID=11&resolution=1024x768saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
salve il sito della Mcafee è piuttosto tortuoso. prova così: naviga sul sito della Mcaffe naviga e rintraccia "Supporto Tecnico" aperta la pagina del supporto Tecnico digita nella casella di "Cerca KonwlegdeBase" Send Enail nella pagina che ti si aprirà apri il documento che inizia con : " Emails cannot..." saluti Andrea
|
|
|
ok,grazie!
|
|
Guest |