|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
salve,volevo sapere la differenza sostanziale tra eMule normale e eMulePlus,cioè in ke cosa differiscono,xkè ce ne sono due!
Io ho w98,128ram,pentium3,qule mi consigliate di scaricare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Che io sappia tutto ciò che che comincia con eMule e finisce con plus, fx o altee cacchiate del genere sn semplicemente dei mod di eMule (l'originale). In pratica sn appassionati che prendono il codice sorgente di eMule e lo modificano aggiungendo qualche cosetta. Cmq in pratica a quanto ho letto su internet (quando dovevo provarlo per la prima volta) tutte le varianti di eMule non lo migliora di granché nella cosa + importante: la velovità di download! Quindi se posso permettermi un cosiglio usa eMule e basta!
|
|
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Sono un ex utente di emule plus.Il plus è una mod con un interfaccia più carina e qualche interessante funzionalità in più come ad esempio la possibilità di aprire la cartella incoming direttamente dal click destro sul file scaricato.Sono tornato alla versione classic perchè non edita più aggiornamenti.Vedi tu, io posso solo dirti di trovarmi bene con la versione 0.43 di emule.
|
|
|
ma come funziona il fatto dei server?a quale devo connettermi?
poi durante il wizard il test delle porte mi dice ke x porta udf è fallito!cosa devo fare?
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Ti devi connettere ad uno dei server della lista (io uso edonkeyserver 1 o 2 ma attento che dell'1 ne ho visti due ultimamente e non ero ubriaco... mi sa che qualcuno ci spia!). Per quando riguarda la porta udp evidentemente devi sbloccarla dal firewall o dal router (se ti connetti tramite quest'ultimo). Per sapere come fare leggi le indicazioni sul sito di eMule o del fornitore del firewall (e/o dell'eventuale router)
|
|
|
grazie! volevo anke dirti un ultima cosa,ho notato ke qndo ho attivo eMule ma anke limiwire nn funziona tanto bene Internet Explorer;infatto spesso mi esce la pagina "impossibile visualizzare pagina". da cosa dipende?cosa posso fare?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> grazie! volevo anke dirti un ultima cosa,ho notato ke qndo ho attivo eMule ma anke limiwire nn funziona tanto bene Internet Explorer;infatto spesso mi esce la pagina "impossibile visualizzare pagina". da cosa dipende?cosa posso fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Io uso mozilla firefox e a parte un fisiologico rallentamento quando il file è in completamento navigo a tutto andare!
|
|
|
qndi mi consigliate di installare mozilla? nn vorrei farlo xkè il mio pc è un pò datato e nn vorrei appesantirlo cn altri programmi!
|
|
|
ah dimenticavo,io ho w98,pentium 3,800 mghz,128ram!è compatibile mozilla? nn è proprio possibile risolvere il problema d Int. Explorer? ma qual'è il motivo x cui nn funziona bene qndo c'è emule o limiwire?da cosa dipende?
|
|
Guest |