Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AAA cercasi anima pia e saccente che... Opzioni
bardock
Inviato: Wednesday, June 13, 2001 10:54:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2001
Posts: 0
<font face='Verdana'></font id='Verdana'>
Salve!
A breve dovrei acquistare un masterizzatore ma siccome non ci capisco nulla mi piacerebbe avere qualche dritta da qualche utente più esperto di me. Innanzitutto vorrei capire quali sono i migliori masterizzatori in commercio considerando che il mio budget massimo si aggira intorno alle 500.000£ (max600). Come ho già detto non ci capisco molto ma dopo aver osservato i masterizzatori di alcuni miei amici sono giunto a queste conclusioni;
1) Il masterizzatore in questione deve essere in grado di essere supportato da CdR WIN, Nero, Clone CD e easy cd creator
2) A me servirebbe soprattutto per realizzare copie di backup...(ma chi prendo in giro? ^_^ ) di giochi psx,Pc e probabilmente Psx2.
Se qualcuno volesse darmi una mano può scrivermi qui: kaioshin2k@hotmail.com . Non postate xchè non sono un assiduo frequentatore del forum.
Bardock
Grazie, anche solo x aver perso un po' del vostro tempo a leggere questo post!
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 13, 2001 10:54:43 PM

 
sergio.restelli
Inviato: Thursday, June 14, 2001 12:04:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/31/2000
Posts: 0
Ciao; ti consiglio:
PLEXTOR 1610TA 16X 10X 40X EIDE BurnProof

Il nuovo masterizzatore Plextor 1610TA 16X 10X 40X è in grado di risolvere il
più grande problema di questi dispositivi, ovvero il Buffer underrun. Questo si presenta quando il PC non riesce ad inviare in modo abbastanza veloce i dati al masterizzatore durante la registrazione. Ciò può accadere per vari motivi, come un sistema troppo lento, un problema di interfaccia o di controller, l'insufficienza del buffer dati integrato nel masterizzatore. Questo nuovo Plextor utilizza le più recenti tecnologie per evitare il buffer underrun. Il sistema proprietario elaborato da Plextor, è chiamato BURN-Proof. In pratica questo sistema funziona così: quando il riempimento del buffer scende al di sotto del 10% della sua massima capacità, il masterizzatore si ferma e ne attende il riempimento per ricominciare: ciò ovviamente richiede una tecnologia di posizionamento del pickup del laser particolarmente precisa. Plextor 16/10/40 rispetta le restrittive specifiche "Orange Book" che stabiliscono che la distanza massima tra l'ultimo settore scritto prima dello stop e il primo nuovo non può superare i 100 µm: anzi, le supera ampiamente, assicurando che tale distanza sia in media di circa 40 µm. Per concludere bisogna ricordare che questo masterizzatore è dotato di interfaccia EIDE e che permette di registrare i CD-R ad una velocità di 16X (2400 KB/s), i CD-RW a 10X (1500KB/s) e ha una velocità in lettura di 17X-40X read CAV (2600KB/s - 6000KB/s).
Il prezzo di vendita si aggira sulle 431.000 + IVA.
Ciao Sergio


bardock
Inviato: Thursday, June 14, 2001 11:14:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2001
Posts: 0
Grazie per la risposta ma avrei un'altra cosa da chiederti; io ho girato un po' i negozi della mia città e i plextor sotto le 600 650 mila non li trovo proprio! Mi hanno proposto a ca 499 un HP o allo stesso prezzo un Waitec...sempre IDE 8x 16x 32x mi pare...aiuto! sono più confuso d prima!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.