Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ho scaricato il file di update di aggiornamento dal sito lavasoft per poter aggiornare il programma su un altro pc, il file che scarica è zippatto ed un .ref, come faccio per aggiornare il programma?. Non posso fare l'aggiornamento on-line perchè mi da un errore di updating ed inoltre c'è una snervante connessione analogica. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quello che concerne il file zippato, ti basta estrarlo dal suo zip (va bene qualsiasi programma: ALZip, per esempio, è davvero carino; 7Zip è molto efficace -specie per il suo formato specifico, insuperabile,- ma ce ne son diversi e quasi tutti buoni (io, per esempio, uso TUGZip). Una volta estratto il file <i>ref</i>, ecco cosa devi farne: <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Per aggiornare manualmente scaricate il piccolo file (300 Kb circa) def.ref dal sito Lavasoft e copiatelo nella cartella
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Personal e sostituitelo a quello già presente
E' bene precisare che l'aggiornamento manuale del file .ref va effettuato con Ad-aware non in esecuzione.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Spero d'esser stato sufficientemente chiaro.
Edited by - monsee on 08/30/2006 15:54:56
|