Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2000 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho scoperto in una partizione dell'hd IN WIN2000 prof. un file(file0000.chk ) di grosse dimensioni(1 giga e mezzo) creato sicuramente dopo una frammentazione. Vi chiedo se posso eliminarlo tranquillamente ,poiche' da quello che leggo sui ''tipi di file'' ,esso e' un file ''recovered file fragments'' cioe' un concatenamento perso di file creato dal programma di deframmentazione di win 2000 e che non riesco ad aprire con nessun programma. vado con la cancellazione
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, ho scoperto in una partizione dell'hd IN WIN2000 prof. un file(file0000.chk ) di grosse dimensioni(1 giga e mezzo) creato sicuramente dopo una frammentazione. Vi chiedo se posso eliminarlo tranquillamente ,poiche' da quello che leggo sui ''tipi di file'' ,esso e' un file ''recovered file fragments'' cioe' un concatenamento perso di file creato dal programma di deframmentazione di win 2000 e che non riesco ad aprire con nessun programma. vado con la cancellazione
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Se vuoi andare sul sicuro, prima rinominalo (p.es. xxxx.xxx) e vedi se il sistema rimane stabile. Se si, cancella pure !!!
|