Presumo tu ti stia riferendo al plug-in di Nero. Dovrebbe essere possibile (a quanto ho potuto scoprire io su Internet) disinstallarlo normalmente dal pannello "Installazione applicazioni", per cui sono sorpreso che a te non sia riuscito.
Per quello che ne so, non c'è uno strumento che ti consenta di disinstallare unicamente il plug-in in questione: sse vuoi agire "di forza bruta" devi disinstallare Nero, punto e basta (magari, puoi reinstallarlo dopo, senza inCD). Per quel che ne ho capito, esistono due differenti tools che consentono di disinstallar completamente Nero: uno si applica a Nero 6 e l'altro a Nero 7.
Questo -più o meno- è quanto ho letto io su Internet:
"Talvolta può essere necessario disinstallare Nero 7. A tale scopo, scaricare lo strumento di pulizia Nero 7 sul desktop. Decomprimere il file utilizzando WinZip o WinRar, quindi fare doppio clic sul file EXE per avviarlo. Tutti i programmi di Nero 7 verranno disinstallati. Al termine dell'operazione di pulizia, riavviare il sistema. Il Registro di sistema verrà pulito e tutte le voci relative a Nero 7 verranno rimosse. È possibile eseguire lo strumento di pulizia anche quando è necessario avviare il computer in modalità provvisoria."
Qui sotto, ti posto il link alla pagina Web dalla quale potrai scaricare, posto che t'interessi, sia il tool per disinstallar completamente Nero 6 che quello per rimuovere totalmente Nero 7:
http://www.maneurope.com/nerodwn.htmLa voce che devi cercare (la troverai facilmente, se scendi un poco lungo la pagina) è: "Strumento di pulizia di Nero" (6 o 7, secondo la versione).
Edited by - monsee on 08/29/2006 08:25:04