|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
Dunque ho una cartella con dentro circa un giga di mp3, vorrei salvare i nomi di tutti questi ma non sò proprio come fare perchè se li selezione le opzioni che mi dà il sono taglia ,sposta ,incolla. Come potrei fare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dunque ho una cartella con dentro circa un giga di mp3, vorrei salvare i nomi di tutti questi ma non sò proprio come fare perchè se li selezione le opzioni che mi dà il sono taglia ,sposta ,incolla. Come potrei fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
salvare come?
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Perdona la domanda, ma.. non è che la cartella sia zippata, x caso? Da come hai spiegato la faccenda, parrebbe di sì.. e se così fosse, prendi tutti i file e spostali in una nuova cartella, poi vedrai che potrai rinominarli. Non so se ho compreso il tuo problema e se ho dato risposta pertinente.. Bye</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font color=red>Ciao. Perdona la domanda, ma.. non è che la cartella sia zippata, x caso? Da come hai spiegato la faccenda, parrebbe di sì.. e se così fosse, prendi tutti i file e spostali in una nuova cartella, poi vedrai che potrai rinominarli. Non so se ho compreso il tuo problema e se ho dato risposta pertinente.. Bye</font id=red> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> la cartella non è zippata e non ho bisogno di rinominare i files, voglio semplicemente salvare tutti i titoli per poi magari metterli sù un foglio di word e stampare il tutto così riesco ad avere un elenco die titoli dei mp3 che ho a disposizione, che sono tantissimi.
|
|
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Ciao, prova ad andare qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=43Si chiama Listmaker, è un piccolo programmino, ma per quello che vuoi fare tu va benissimo.
|
|
Iscritto dal : 8/25/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, prova ad andare qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=43Si chiama Listmaker, è un piccolo programmino, ma per quello che vuoi fare tu va benissimo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> GRAZIE "costabrava" mi era sfuggito... serve anche a me ...
|
|
Guest |