Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2001 Posts: 0
|
qualcuno può darmi una mano? sto cercando dei driver per la mia webcam da far funzionare su windows XP (Creative Labs Webcam Live Ultra for Notebook Computer VF0070), grazie...ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
grazie, l'ho trovato...mica sai come cavolo si fa a sincronizzare l'audio con il video? perchè non è sincronizzato... ho appena aumentato la Ram a 512 processore pentium 5...non penso dipenda da questo...mica sapresti darmi un consiglio? ciao grazie
|
|
Se hai messenger vai su strumenti,li ci sono le regolazioni audio\video.La ram non influisce sulle funzioni audio\video della webcam,ma io non credo che tu abbia un pentium 5.Se vuoi conoscere a fondo la configurazione del tuo pc scarica ed installa Everest(lo trovi tra i download di Aiutamici)così saprai cosa hai veramente nella tua macchina,e sarei curioso di saperlo pure io.
|
|
Ciao, ho scaricato Everest e questo è il riepilogo: Tipo processore Intel Pentium 4, 2000 MHz (20 x 100) Nome scheda madre QDI PlatiniX 2E (6 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 DIMM, Audio) Chipset scheda madre Intel Brookdale i845E Memoria di sistema 512 MB (PC3200 DDR SDRAM) Tipo BIOS Award (07/12/02) Adattatore video NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro (32 MB) Periferica audio Intel 82801DB ICH4 - AC'97 Audio Controller [A-1] Il problema della webcam, non rigaurda tanto messenger, ma delle mie registrazioni personali, dove l'audio è in ritardo rispetto al video, sono andato (per quanto riguarda il software della webcam) in strumenti, impostazioni, cattura video, formato audio dove ci sono fare opzioni: da 44,100 Hz, 16 bits, stereo a 96,00 Hz, 8 bits mono, non so di preciso cosa sia, ma sto facendo delle prove, ma ancora niente...se tu ne sai qualcosa in più....magari fammi sapere, ciao.
|
|
cmq ho capito che è la CPU che gna a fà...appeni si terminano altri processi l'audio torna in sincrono....
|
|
Comunque io cambierei la antiquata nVidia riva tnt2.Con poche decine di € puoi avere una discreta scheda video.
|