Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pc assemblato..non si spenge Win 98 Opzioni
leoniluca
Inviato: Sunday, August 27, 2006 11:46:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Ciao ho montato da solo un vecchio PC WIn 98 con processore AMD 550MHZ con 192mb di RAm HArd disk 8 GB... ho formattato l'HD e quando ho spento il pc ho avuto una spiacevole sorpresa IL PC INVECE DI SPENGERSI si RIAVVIA...ho avuto nel montaggio un problema nel collegare i pin di accenzione è possibile che avendo messo male i pin il pc nn si spenga? e poi dato che non sono riuscito a mettere i pin dei LED è possibile che per colpa loro il pc si riavvii? cosa possa fare? ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, August 27, 2006 11:46:19 AM

 
poldogio
Inviato: Sunday, August 27, 2006 6:21:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Per i pin dei led che tu li abbi collegati o meno non centra, per quelli dell'accensione se in qualche modo li hai in corto, cioè come se fosse sempre premuto il tasto di accensione potrebbe essere, dai un'occhiata al bios, dove si trova la voce ACPI Function ch è nella sezione Power Management Setup, averla su enabled, se così non fosse abiliti la voce ma dopo devi riformattare, qui un link sui parametri del bios:
http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/bios/biosGuide.asp
al limite nell'ultima voce a destra, dovresti avere qualcosa come load bios default, applicando quella rimetti i parametri di default appunto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.