|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/6/2002 Posts: 0
|
con il modem analogico,sapete dirmi se adsl e vari contratti mi potrebbero interessare,qual'è il più conveniente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2002 Posts: 0
|
ciao, non si capisce se vuoi una flat nei 100 euro con modem normale o adsl spiegati meglio
|
|
Iscritto dal : 5/6/2002 Posts: 0
|
vorrei sapere se attivando un sistema adsl riesco a stare nella cifra di 100€,insomma è solo una questione di denaro,sai quale è la più conveniente?in pratica vorrei avere un sistema che mi dia alte prestazioni di trasmissioni dati e contemporaneamente non mi faccia spendere un capitale,ciao Manuel man.61@libero.it se vuoi comunicare direttamente con me
|
|
Iscritto dal : 7/20/2002 Posts: 0
|
io ho alice adsl, pago 40€ al mese ed ho il telefono sempre libero. E' anche abbastanza veloce (non velocissima). Devi però verificare se la zona dove abiti è coperta dal servizio. Chiama il 187 per avere informazioni a riguardo o vai sul sito della telecom.
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao Tango1961, visitando www.tariffe.it emerge (opinione questa degli utenti) che Mclink, risulta la più conveniente ed affidabile. Ti scrivo il link per poter visitare la pagina inerente le sue offerte, in alto a dx della pagina troverai il campo per verificare se la tua zona è coperta dal servizio. Ciao Marco(amvinfe) http://www.mclink.it/offerta/promo_adsl.htm
|
|
Guest |