Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2003 Posts: 1
|
Mentre navigo, periodicamente mi compare una finestra dal titolo "Uninstall Warning" il cui testo dice: You are about to be redirected a webpage. Are you sure you want to continue ? io rispondo no e si chiude per riaprirsi magari dopo 10 minuti e così via. Non conosco l'inglese ma credo che si tratti di qualcosa di pericoloso per il mio computer. Cosa devo fare per liberarmi da questo periocolo ? Grazie e ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Sai ho l'impressione che questi avvisi non siano del computer bensì finestre di internet invoontarie che ti vogliono dirottare su un altro sito e o connessione. Hai Antivirus,Antispyware,Firewall? La finestra che ti si apre va osservata molto bene: quarda gli angoli perchè questi di solito sono leggermente diversi da quelli che delle finestre del computer. Dopo avermi risposto a queste domande comunque cercheremo insieme una soluzione.
P.S nella tastiera in alto a destra c'è un tasto on scritto stamp: premilo mentre c'è l'avviso poi apri pain e fai incolla. Così avrai un immagine anche da mostrarci del tuo problema! Ciao
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Scarica questo programma e leggi le istruizioni per insderire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175sicuramente si tratta di uno spyware presente nel sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|