Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

velocizzare EMule Opzioni
kerio69
Inviato: Friday, August 25, 2006 9:10:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
premesso che ho una connessione con Alice Flat,chiedevo se è possibile velocizzare lo scarico dei programmi da EMule(possiedo la versione v0.47a)ed è in funzione Kad,è normale per scaricare un programma non bastano 3/4 giorni interi di connessione?.grazie agli amici esperti che vorranno illuminarmi delle loro conoscenze.
Sponsor
Inviato: Friday, August 25, 2006 9:10:18 AM

monsee
Inviato: Friday, August 25, 2006 10:12:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
No che non è "normale" (a meno che tu non ti diverta a scaricar da Internet elefanti...). Ovviamente, c'è pure da considerare quanti files diversi scarichi "in contemporanea" (più files scaricherai al contempo, più tempo ti sarà necessario per scaricare ognuno di essi preso singolarmente).
Per quel che attiene le varie possibili soluzioni (su come riuscire ad accellerare i tuoi download) lascio parola a chi utiulizza normalmente eMule (io, a dir a verità, non lo conosco).
Coffro
Inviato: Friday, August 25, 2006 10:45:56 AM

Iscritto dal : 6/25/2006
Monsee utilizzi un qualche programma di p2p?
Ciao

Per Kerios69:
Velocizzare emule non è così semplice; esistono un sacco di guide che ti propondono perfino di fare delle modfice al registro di sistema.Emule comunque è lento d natura e se provi a scaricare un gile di un Gb i 3 o 4 giorni che hai detto sono normali perchè per scaricare il file bisogna mettersi in coda (nel vero senso della parola).
Quindi il mio consiglio è di cambiare programma se devi scaricare piccoli file 5-10 Mb oppure di sopportare emule (anche se a mio avviso conviene solo per i file molto grossi). Ciao
monsee
Inviato: Saturday, August 26, 2006 3:35:55 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
PER <b>Coffro</b>:
No, non utilizzo alcun programma di tal fatta (anche se mi sono ripromesso, quando avrò un minimo di tempo, di provare <b>Shareaza</b>).
Purtroppo, mi ritrovo impegnato in un'impresa tutt'altro che semplice da sbrogliare (sto tentando di mettere in piedi una minuscola Casa Editrice indipendente) ed è un lavoro che non mi lascia manco il tempo per dormire (quando mi voglio "rilassare" un po', prendo una breve pausa dal lavoro e faccio un salto qui nel forum). Spero comunque, se tutto andrà bene, di poter avere di nuovo un po' di tempo a partire dalla fine di maggio dell'anno venturo.
Coffro
Inviato: Saturday, August 26, 2006 10:49:19 AM

Iscritto dal : 6/25/2006
Complimenti allora e buona fortuna!
Non so come fai nel tempo libero ad aver voglia anche di mettereti a dareconsigli sul forum...
Complimenti! Ciao
Coffro
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme