<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Pop-Ki è gratuito:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=997Se non vuoi visualizzare più i pop-ups, ti basterà venir su Aiutamici utilizzando quale browser Opera (gratuito anch'esso) oppure Firefox (gratuito anch'esso). Tutti sono disponibili su Aiutamici. Nel caso di Firefox, è necessario installare un plug-in (gratuito) che si chiama <b>NoScript</b>. In tutti i casi, è necessario configurare il browser perché rifiuti i pop-ups.
Se vuoi usare Internet Explorer, si può fare: devi alzare al massimo i settaggi della Privacy. Se farai questo, t'accorgerai che non ti si aprono più i links: niente paura, però. Quando vuoi aprire un link è sufficiente, mentre lo clicchi, che tu tenga premuto anche il tasto "Ctrl".
Aiutamici è del tutto gratuito e fornisce un servizio prezioso (almeno, a sentir qualcuno) senza chiedere assolutamente nulla in cambio. Noi tutti siamo VOLONTARI e collaboriamo liberamente e senza chiedere o ricever NULLA in cambio del tempo e degli sforzi che investiamo. Ma, Aiutamici, in qualche modo, deve pur riuscire a vivere: se non si paga la bolletta, l'ENEL taglia la corrente. Per cui, fa parte di un circuito pubblcitario (e quel che ottiene non è manco sufficiente a riparar le pure spese vive!). Per cui, questi pop-ups , che peraltro sappiam benissimo come evitare e che siam sempre stati prontissimi a suggerire a chiunque come evitare, ce li teniamo. Aiutamici, in qualche modo, deve sopravvivere, ti pare?
E la tua indignazione è -consentimi di dirlo- gratuita e, se ci pensi sù, ingiustificata.
Edited by - monsee on 08/24/2006 20:40:05
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Carissimo monsee,
la mia indignazione non è affatto gratuita nè tantomeno ingiustificata !
Difatti già prima di me in tempi passati altri hanno ripetutamente sollevato l'argomento.
Lo stesso Alfonso allora si occupò della questione e - scusandosi gentilmente per l'inconveniente - illustrò - come hai fatto tu - i motivi per cui il sito deve offrire spazi pubblicitari per poter sopravvivere e fornire a noi utenti un servizio gratuito, che personalmente ritengo di indiscusso valore. Contestualmente vennero indicati alcuni rimedi che sono risultati più o meno validi a seconda del browser che si adopera,
Tuttavia - per esperienza personale - ritengo anche che - entrando a far parte di un circuito pubblicitario - si possa trattare in merito al contenuto e alla qualità delle inserzioni ed evitare quindi l'uso di pubblicità che, oltre ad essere di valore assai scarso, risulta oltremodo fastidiosa per i frequentatori del sito .