Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Kiyosaki in www.hbb.it Opzioni
altikor
Inviato: Thursday, August 24, 2006 11:21:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
Nel sistema tradizionale (qualunque esso sia) ti fa vendere il tuo tempo per denaro.

Kiyosaki consiglia d'investire il tuo tempo e non di venderlo.

Qualunque lavoro che fai, ogni giorno e giorno dopo giorno devi ricostruire per avere reddito, dal pay for click alla vanga e piccone.
Dal cantante all'attore, dal calciatore al presentatore tv ecc ecc.
Ogni professione che "porta i secchi".

Il Team Arky ti appoggia gratuitamente con un sistema d'investimento del tuo tempo attraverso http://www.hbb.it.

Per farti une esempio ancora più semplice:
Hai presente l'albero della cuccagna ?
Bene, nel tradizionale ogni giorno lo devi salire da zero per raggiungere la cuccagna. Giorno dopo giorno per 40 anni !

Nel sistema HBB, ogni giorno che ci lavori, riparti da una posizione sempre più vicina alla cuccagna.
Il primo giono parti da zero,
Il secondo da + 5%
Il terzo da + 10%
ecc ecc
Capisci cosa voglio dire ?
Sponsor
Inviato: Thursday, August 24, 2006 11:21:45 AM

 
kotetsu_jeeg
Inviato: Thursday, August 24, 2006 4:52:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
Ammazza proprio bruttarella la "grafica" :D

Ma c'è un modo x guadagnare 5000 euro facendo niente? :D

p.s. no non capisco cosa vuoi dire
altikor
Inviato: Thursday, August 24, 2006 5:25:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ma c'è un modo x guadagnare 5000 euro facendo niente? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Facendo niente, no, non lo conosco e non ci credo.
Credo nell'impegno...... quello giusto che, investendo il tuo tempo, genera reddito e rendite.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> no non capisco cosa vuoi dire
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Cosa non capisci ?

Il concetto che normalmente te vendi il tuo tempo per denaro oppure

il concetto del tuo tempo investito ?
altikor
Inviato: Thursday, August 24, 2006 5:38:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ma c'è un modo x guadagnare 5000 euro facendo niente? :D
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No non conosco modi per guadagnare quelle cifre senza impegnarsi. Conosco il modo per guadagnare 50euro poi 100 e poi 150 e poi 200 e così via per tutti i giorni della tua vita.


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> no non capisco cosa vuoi dire
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Cosa non capisci in particolare:

il concetto di vendere il tempo (lavorare duro)

oppure

il concetto d'investire il tempo (lavoro intelligente) ???
altikor
Inviato: Thursday, August 24, 2006 5:39:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ma c'è un modo x guadagnare 5000 euro facendo niente? :D
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No non conosco modi per guadagnare quelle cifre senza impegnarsi. Conosco il modo per guadagnare 50euro poi 100 e poi 150 e poi 200 e così via per tutti i giorni della tua vita.
dead
Inviato: Thursday, August 24, 2006 8:29:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,540
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

No non conosco modi per guadagnare quelle cifre senza impegnarsi. Conosco il modo per guadagnare 50euro poi 100 e poi 150 e poi 200 e così via per tutti i giorni della tua vita.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ah si? E nella tua magnanimità ne rendi partecipi i poveri utenti di aiutamici?

Edited by - dead on 08/24/2006 20:33:54


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
kotetsu_jeeg
Inviato: Friday, August 25, 2006 10:40:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
Se è per quello io conosco un modo x impegnare il proprio tempo e renderlo proficuo. Si riesce a guadagnare come minimo e la vorando solo mezza giornata cira 400euro al mese: trovarsi un lavoro!
altikor
Inviato: Monday, August 28, 2006 1:18:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Si riesce a guadagnare come minimo e lavorando solo mezza giornata cira 400euro al mese: trovarsi un lavoro!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

E chi ha scritto che non si lavora ?

La differenza, se capisci il concetto Kiyosaki, è che quello che proponi te è da <b>rifare</b> mese dopo mese, 400 euro dopo 400 euro, quello che propongo io invece è che una volta lavorato nel mese, il mese successivo <b>riparti</b> dalla cifra e <b>aggiungi altro denaro</b> es.: 50 al mese, poi 100, poi 150, 200, poi 250 ecc ecc e quando la tua ingordigia è satura, ti fermi di lavorare e continui a percepire la somma nel punto che ti sei fermato, per sempre, secondo le <b>leggi sul diritto d'autore</b>.

Sei libero di scegliere: se lavori nel tradizionale, vendi il tuo tempo per denaro;
<b>se lavori nel progetto, investi il tuo tempo !</b>

E' difficile da capire ?
altikor
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 9:00:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ah si? E nella tua magnanimità ne rendi partecipi i poveri utenti di aiutamici?

Edited by - dead on 08/24/2006 20:33:54
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Si per due motivi:
1) E' lo scopo della mia vita: aiutare il prossimo ad ottenere la libertà economica;
2) Perchè non c'è alternativa: o lavori un mese e poi ricominci quello successivo per tutta lavita oppure lavori un mese e quello successivo riparti dal reddito precedente. Lavori fino a quando ritieni soddisfatta la tua esigenza di possedere denaro e tempo. Nessun limite, nessun obbligo e nessun investimento di capitali.

Se tu ignori le informazioni vuol dire che sono frottole ?
Essere scettici è normale, ma approfondire l'Home Based Business è straordinariamente intelligente.

I poverini utenti di Aiutamici, restano poverini se restano dove sono.
Possono assumere queste nuove informazioni gratuitamente.

Il mio scopo è quello di possedere il 100% di risultati positivi.

E tu cosa offri come alternativa ?..... un leccalecca ?
dead
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 1:49:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,540
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E tu cosa offri come alternativa ?..... un leccalecca ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

no, io offro in generale quel molto poco che sono <b>in grado</b> di dare.
e di solito sono molto scettico verso questi annunci messianici e miracolosi.

comunque facciamo cosi: io compilo il questionario in maniera del tutto onest e ve lo invio (sotto falso nome ovviamente). Poi terrò informati gli utenti del forum del prosieguo e degli eventuali risultati.

Sarei felice di riconoscere che hai ragione tu!


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
altikor
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 5:35:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
no, io offro in generale quel molto poco che sono <b>in grado</b> di dare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ognuno da quello che può. Noi diamo una speranza a chi la vuole cogliere.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>e di solito sono molto scettico verso questi annunci messianici e miracolosi.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Lo scetticismo è un'emozione positiva se approfondita. Credere alle favole è da stupidi come non approfondire, quindi informati e vedrai che è tutto reale.



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
comunque facciamo cosi: io compilo il questionario in maniera del tutto onesta
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Più onesto sei e meglio è per te..... Per noi darti una mano a realizzare una casa verde o rossa, non cambia. La casa l'avrai e se per scherzo, per scetticismo, l'hai descritta color nera, l'avrai nera !



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
e ve lo invio (sotto falso nome ovviamente). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Come ti pare, non c'interessa chi sei, da dove vieni e cosa sei: a noi interessa <b>cosa vuoi</b>.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Poi terrò informati gli utenti del forum del prosieguo e degli eventuali risultati.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Il prosieguo, no, non puoi, perchè togli il piacere di scrivere l'elenco agli altri.

I risultati, si, anzi, DEVI.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sarei felice di riconoscere che hai ragione tu!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Noi abbiamo ragione !
Il risultati ci danno ragione.
Migliaia di famiglie libere, CI DANNO RAGIONE !
kotetsu_jeeg
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 7:28:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
e la discussione si infiammaaaaaaaaaaaaaaa :D

altikor lascia perdere di fregature se ne prendono tutti i giorni e vorremmo evitarne un'altra. Ma secondo te se fosse una cosa seria quella che proponi avresti bisogno di postarla in un forum su internet? Oltretutto il sito fa schifo e si vede che non è fatto da un webmaster professionista. Anni fa una cosa del genere <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Conosco il modo per guadagnare 50euro poi 100 e poi 150 e poi 200 e così via per tutti i giorni della tua vita. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> è apparsa su "Mi manda Lubrano" ed il risultato è stato una figuraccia xché è stato dimostrato (dati e calcoli in mano) che questi sistemi non funzionano e portano a debiti chi li propone e siccome chi li propone vuole guadagnarci s'è capito benissimo che era 'na bufala x fregare gente (se la memoria non mi tradisce tutto è sorto da una serie di DENUNCE).
altikor
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 8:17:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
altikor lascia perdere di fregature se ne prendono tutti i giorni e vorremmo evitarne un'altra. Ma secondo te se fosse una cosa seria quella che proponi avresti bisogno di postarla in un forum su internet? Oltretutto il sito fa schifo e si vede che non è fatto da un webmaster professionista. Anni fa una cosa del genere è apparsa su "Mi manda Lubrano" ed il risultato è stato una figuraccia xché è stato dimostrato (dati e calcoli in mano) che questi sistemi non funzionano e portano a debiti chi li propone e siccome chi li propone vuole guadagnarci s'è capito benissimo che era 'na bufala x fregare gente (se la memoria non mi tradisce tutto è sorto da una serie di DENUNCE).
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie per la critica sul sito. E' un sito fatto con frontpage e non c'interessa la bellezza, ma il contenuto.

Siamo presenti sul forum di aiutamici perchè vogliamo ....aiutare .....gli ....amici.

Siamo presenti anche su altre decine di forum.

Molte persone sono costrette a navigare nei forum perchè non hanno i soldi per uscire, per una pizza.... per una sana bevuta in compagnia e per altri motivi legati al denaro... che non hanno.

Per quanto riguarda il tuo acclamato scetticimo, ci appare che va oltre un'opinione.

La tua idea è quella delle piramidi e/o catene di S.Antonio e poni in evidenza la trasmissione di Mi Manda Lubrano ecc ecc.

Ti rammento che esiste dal 25 agosto 2005 (oltre un anno fa) la legge 173 (vedi articolo 5) che mette in galera chi pone in essere queste truffe.

Se il tuo fervore che metti nel criticare senza informazioni corrette, lo ponessi nel cercare informazioni, magari leggendo le prime 40 pagine del libro di I Quadranti del Cashflow di Robert Kiyosaki editore Gribaudi, capiresti cosa stai diavolo facendo della tua vita......di cosa a scuola non vogliono insegnarti.......e perchè il 10% delle persone possiede il 90% dei capitali mondiali !

Il restante delle persone (90%) possiede il solo 10% dei capitali.

Te preferisci restare quel 90% delle persone oppure imparare, per te, come pensano e agiscono quel restante 10% ?
kotetsu_jeeg
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 9:03:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
1) Io preferisco non prendere fregature.
2) Non ho bisogno di leggere un libro per capire cosa diavolo sto facendo della mia vita visto che son riuscito a laurearmi in architettura (che è ciò che mi piace) con 110 e lode e spenderò un anno della mia vita per inserirmi nella ricerca scientifica. Se non sarà la mia strada avrò sempre lo studio privato dove farò ciò che mi piace: architettura!
3) Se è stata fatta una legge "anti-truffa" evidentemente c'è chi truffa!
4) Chi non ha i soldi nemmeno per 1 pizza non perde tempo fra i forum in internet ma ESCE per cercare lavoro!
5) questo forum chiamato "Pubblicizza il tuo SITO WEB" nella interpretazione che ne do io serve a pubblicizzare il proprio sito e non a farsi pubblicità per propri prodotti e/o servizi.
altikor
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 10:06:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

5) questo forum chiamato "Pubblicizza il tuo SITO WEB" nella interpretazione che ne do io serve a pubblicizzare il proprio sito e non a farsi pubblicità per propri prodotti e/o servizi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ti rispondo solo al punto 5 le restanti 4 risposte te le do in pvt per non andare off topic.

Non offro prodotti e/o servizi !
Se rileggi il post, è tuo il problema dell'interpretazione.
Voglio far conoscere il concetto di kiyosaki, quindi o si discute del concetto oppure si è off-topic.
ok ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.