|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Da qualche giorno, durante l'uso di Explorer, mi compare il solito messaggio che è stato rilevato un errore, inviare o non inviare e cliccando su non inviare il programma si chiude. Vi posto il log se qualcuno può darmi una mano. La scansione con NAV e tutti gli altri programmi Ad-Aware Spybot etc.. non danno risultati, sia in normale che in provvisoria, il log è in normale.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma di quale "explorer" parli: Windows Explorer o Internet Explorer? Hai XP oppure qualcos'altro? T'è accaduto qualcosa di specifico, prima della comparsa del problema?
|
|
|
Hai ragione non ho specificato, si tratta di Internet Explorer 6.0, con Win XP Home Edition, non mi sono accorto di nulla in particolare sul pc prima che iniziasse a manifestarsi il problema. Approfitto della tua gentilezza riportando quello che avevo chiesto in un altro post senza risposta, posso disinstallare Visual C++ dal pc senza problemi, e se si, come?, vorrei farlo per un conflitto con Pinnacle 10. Grazie tante
|
|
|
A dire la verità un paio di cose le ho notate, ho appena installato NAV 2006 e lo stesso programma mi blocca abbastanza spesso un intrusione "Back Orificie 2000" ma non so se è collegato al problema . Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuramente, è collegato. Hai un trojan a bordo: la prima cosa cui devi pensare è eliminarlo (anche perchè è di quelli che consentono al malintenzionato che li ha creati di assumere -poco o tanto- il controllo del computer tuo...)
Edited by - monsee on 08/25/2006 10:22:52
|
|
Guest |