Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao
ho resettato il computer e ho immesso un nuovo antivirus che si chiama "g data" " outbreack shield"
non ho ami usato tale antivirus ma mi e' stato consiglaito di comperarlo, percio' volevo , se possibile, alcuni lumi riguardo il suo sfruttamento migliore senza dar problemi , ad esempio, visto che in esso c'e' protezione su tutto, e' ancora utile da aprte mia usare i programmi spy bot ad awere e spy blaster? oppure c'e' qualche funzione di questo antivivirus che ho gia' installato e che e' attivo, che devo togliere che non serve e puo' rallentare il computer?
ciao a tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta semplicemente di un antivirus (non so nemmeno se sia disponibile pure in lingua italiana) e fa esattamente lo stesso lavoro che fanno, di norma, tutti gli antivirus degni di tale nome (se poi lo faccia bene o male, non te lo so dire). Dunque, non è un prodotto specifico contro gli adwares, gli spywares e altri mostriciattoli loro affini. Non è nemmeno un firewall. Per cui, ti suggerisco molto caldamente (se davvero lo compri) di NON rinunciar mai né al tuo firewall, né ai tuoi programmi anti-spyware (Spybot e Ad-Aware, per esempio, ma anche Spyware Terminator oppure Windows Defender [secondo quale dei due usi]), né -tantomeno- a SpywareBlaster.
|