|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/21/2006 Posts: 13
|
Ho appena iniziato il coroso e sono arrivato al punto in cui dopo aver scritto la frase su FrontPage Express bisogna salvarla, io sono andato su salva con nome ho cliccato,e mi si è aperta la finestra successsiva in cui devo cliccare su come file per salvare, ma qundo vado a cliccare su come file mi si blocca sempre il computer e mi esce la finestra NON RISPONDE
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho appena iniziato il coroso e sono arrivato al punto in cui dopo aver scritto la frase su FrontPage Express bisogna salvarla, io sono andato su salva con nome ho cliccato,e mi si è aperta la finestra successsiva in cui devo cliccare su come file per salvare, ma qundo vado a cliccare su come file mi si blocca sempre il computer e mi esce la finestra NON RISPONDE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il programma funziona, prova a cancellare la tua copia e decomprimila nuovamente, o scaricala nuovamente controlla anche se hai virus o spyware nel computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ragzzi,c'è nessuno che riesca a darmi una risposta che mi poermetta di continuare nel lavoro? mi sono impantanato e non riesco ad uscirne,grazie e aspetto aiuti ciao a presto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse non hai letto la risposta, abbiamo scritto quasi insieme. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |