<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma le immagini personali di msn vengono salvate in qualche cartella ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao
Ti posso dire dove sono le mie:
All'interno della cartella Documenti - nella cartella Immagini.
Quando voglio cambiare un immagine personale vado in Messenger e clicco "cambia immagine personale" poi su sfoglia: documenti, immagini e apro quella che mi interessa per farla apparire come "immagine personale".
Viceversa, se tu acquisisci un'immagine la memorizzi sempre nella cartella "Immagini" che si trova in "Documenti" e poi rifai il passaggio suindicato per metterla nelle immagini personali. Quando sono acquisite da messenger, se clicchi su "cambia immagine personale" quelle che hai già usato sono tutte li basta cliccare su quella che vuoi appaia come tua immagine.
Spero di essere riuscita a spiegarmi, non è il mio forte, però se ho sbagliato in qualcosa certamento qualcuno te lo farà presente ed io mi prenderò una pacca sulle .... <img src=icon_smile_blackeye.gif border=0 align=middle>
Ciao
edvige
by