Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messaggi di erore da Altervista Opzioni
free_lance
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 6:59:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 0
Seguo il corso. Lezione 7 Registrarsi ad Altervista. Tentativi falliscono. Ricevo la posta con accolto nickname La mail contiene pure la password alfanumerica. Vado poi a inserire i due parametri negli appositi spazi per accedere al passaggio successivo e ricevo errore. Provato e riprovato con altre tre password (richieste e ottenute dal sistema automatico) oltre la prima. Ricevo sempre errore di login.
Cosa mi consigli di fare per sbloccare la situazione ? E' certo che digito tutto bene senza fare sbagli
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 6:59:48 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 23, 2006 1:55:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Nel messaggio che ricevi da altervista, c'è un collegamento da cliccare, se non lo clicchi per confermare l'iscrizione, il nome non viene registrato

per la username e la password, controlla se li stai inserendo correttamente, al limite copiali dal messaggio arrivato e incollalo nelle finestre di accesso, ma quello serve solo per entrare nelle opzioni, puoi farne anche a meno per il momento.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

free_lance
Inviato: Wednesday, August 23, 2006 2:18:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 0
grazie ma ti garantisco che ho fatto anche il click che tu dici
Speravo s ancora spero di otteenre il link di posta per il webmaster
Credo che sia il solo abilitato a sbloccare la situazione
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 23, 2006 2:33:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Mi sembra strano, che una volta che confermi l'iscrizione non puoi entrare,

è nel confermare l'iscrizione che ti compare l'inserimento di username e password?

oppure non riesci a entrare nelle opzioni di altervista come utente

oppure ti riferisci al prograsmma WS_FTP

alfonso_aiutamici@hotmail.it

free_lance
Inviato: Wednesday, August 23, 2006 2:46:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 0
Colo click sulla stringa inserita nella mail ricevuta dal sistema automatico
Mi appare la schermta di Altervista In alto vedo le due barre bianche che aspettano solo di essere riempite con i paramteri confermati dal sistema. L'ho fatto ripetute volte. Con la prima emissione dei paramteri poi con la seconda poi con la terza emissione che ricevo via email. Ma il fallimento non muta
Cmq grazie a te per la cortesia nel prestare attenzione a questo caso indubbiamente bizzarro.
a.roselli
Inviato: Thursday, August 24, 2006 8:08:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Facciamo cosi, inoltrami il messaggio che hai ricevuto da altervista, cosi provo personalmente altrimenti non capisco

la password poi la potrai sostituire in seguito

invia a webmaster@volontariweb.com

alfonso_aiutamici@hotmail.it

free_lance
Inviato: Thursday, August 24, 2006 2:21:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 0
Grazie Ho fatto come dici tu. Nel frattempo vado avanti con le lezioni del tuo corso. Non ti meraviglierai se mi inzucco spesso in incidenti. Ma ho motivo di credere che le tue convinzioni ed esperienze debbano essre trattate con grande rispetto per nulla compromettibile con detti incidenti
C.S.
a.roselli
Inviato: Thursday, August 24, 2006 5:21:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Quando ci sono problemi e meglio chiedere per risolverli prima di proseguire, altrimenti questi si accumulano e non ci si capisce più nulla

ti ho risposto in e-mail, funziona correttamente, quindi deve essere un problema di cookie, leggi la risposta.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

free_lance
Inviato: Friday, August 25, 2006 8:39:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 0
Ho fatto la prova Firewall. Normalmente è attivo quello di Windows XP. Ho solo quello. L'ho disattivato per fare la prova della mia accettazione in casa Altervista. L'insuccesso perdura. Ho riattivato subito dopo il firewall
a.roselli
Inviato: Friday, August 25, 2006 10:20:00 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Se non ti accetta la user devi avere qualche problema con la password, però in questo caso dovresti avere lo stesso problema per farti riconoscere nel forum aiutamici

ho controllato e funziona correttamente, non ci sono errori su altervista.


Sono andato a controllare adesso, nel forum non ci sono problemi, invece entrando nel tuo account dalla pagina principale, da LOGIN ERRATO quindi hai ragione

prova a collegarti in FTP per controllare se funziona, se riesci a inviare i file, puoi lasciar perdere il tuo profilo su altervista, almeno per il momento.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

streetsurf
Inviato: Sunday, August 27, 2006 10:57:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2006
Posts: 0
non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
streetsurf
Inviato: Sunday, August 27, 2006 10:58:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2006
Posts: 0
Non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
streetsurf
Inviato: Sunday, August 27, 2006 10:58:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2006
Posts: 0
Non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
streetsurf
Inviato: Sunday, August 27, 2006 10:58:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2006
Posts: 0

Non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
streetsurf
Inviato: Sunday, August 27, 2006 10:59:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2006
Posts: 0
ma io nella lezione numero 7 non trovo la parte che si riferisce all' iscrizione ad altervista
streetsurf
Inviato: Sunday, August 27, 2006 11:05:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2006
Posts: 0
mi potete spiegare perche nella lezione n 7 letta da me non si trova una parte che si riferisce alla registrazione ad Altervista
free_lance
Inviato: Monday, August 28, 2006 9:57:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 0
REFUSALS
Altervista Register Systema still displays a bug. It doesn't accept my serials keys previously mailed to my account.
Never mind. Self education may continue with the Roselli WYSIWEYG course in spite of those refusals from Altervista automatic System accepptance. Beside, WYSIWYG is told very easy. But it isn't as so for beginners.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.