|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 0
|
Seguo il corso. Lezione 7 Registrarsi ad Altervista. Tentativi falliscono. Ricevo la posta con accolto nickname La mail contiene pure la password alfanumerica. Vado poi a inserire i due parametri negli appositi spazi per accedere al passaggio successivo e ricevo errore. Provato e riprovato con altre tre password (richieste e ottenute dal sistema automatico) oltre la prima. Ricevo sempre errore di login. Cosa mi consigli di fare per sbloccare la situazione ? E' certo che digito tutto bene senza fare sbagli Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nel messaggio che ricevi da altervista, c'è un collegamento da cliccare, se non lo clicchi per confermare l'iscrizione, il nome non viene registrato per la username e la password, controlla se li stai inserendo correttamente, al limite copiali dal messaggio arrivato e incollalo nelle finestre di accesso, ma quello serve solo per entrare nelle opzioni, puoi farne anche a meno per il momento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie ma ti garantisco che ho fatto anche il click che tu dici Speravo s ancora spero di otteenre il link di posta per il webmaster Credo che sia il solo abilitato a sbloccare la situazione
|
|
|
Mi sembra strano, che una volta che confermi l'iscrizione non puoi entrare, è nel confermare l'iscrizione che ti compare l'inserimento di username e password? oppure non riesci a entrare nelle opzioni di altervista come utente oppure ti riferisci al prograsmma WS_FTP alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Colo click sulla stringa inserita nella mail ricevuta dal sistema automatico Mi appare la schermta di Altervista In alto vedo le due barre bianche che aspettano solo di essere riempite con i paramteri confermati dal sistema. L'ho fatto ripetute volte. Con la prima emissione dei paramteri poi con la seconda poi con la terza emissione che ricevo via email. Ma il fallimento non muta Cmq grazie a te per la cortesia nel prestare attenzione a questo caso indubbiamente bizzarro.
|
|
|
Facciamo cosi, inoltrami il messaggio che hai ricevuto da altervista, cosi provo personalmente altrimenti non capisco la password poi la potrai sostituire in seguito invia a webmaster@volontariweb.com alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Ho fatto come dici tu. Nel frattempo vado avanti con le lezioni del tuo corso. Non ti meraviglierai se mi inzucco spesso in incidenti. Ma ho motivo di credere che le tue convinzioni ed esperienze debbano essre trattate con grande rispetto per nulla compromettibile con detti incidenti C.S.
|
|
|
Quando ci sono problemi e meglio chiedere per risolverli prima di proseguire, altrimenti questi si accumulano e non ci si capisce più nulla ti ho risposto in e-mail, funziona correttamente, quindi deve essere un problema di cookie, leggi la risposta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho fatto la prova Firewall. Normalmente è attivo quello di Windows XP. Ho solo quello. L'ho disattivato per fare la prova della mia accettazione in casa Altervista. L'insuccesso perdura. Ho riattivato subito dopo il firewall
|
|
|
Se non ti accetta la user devi avere qualche problema con la password, però in questo caso dovresti avere lo stesso problema per farti riconoscere nel forum aiutamici ho controllato e funziona correttamente, non ci sono errori su altervista. Sono andato a controllare adesso, nel forum non ci sono problemi, invece entrando nel tuo account dalla pagina principale, da LOGIN ERRATO quindi hai ragione prova a collegarti in FTP per controllare se funziona, se riesci a inviare i file, puoi lasciar perdere il tuo profilo su altervista, almeno per il momento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/26/2006 Posts: 0
|
non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
|
|
|
Non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
|
|
|
Non capisco una cosa ma nella lezione numero sette (inseriamo sfondi e immagini ) io non trovo la registrazione ad altervista
|
|
|
|
|
|
ma io nella lezione numero 7 non trovo la parte che si riferisce all' iscrizione ad altervista
|
|
|
mi potete spiegare perche nella lezione n 7 letta da me non si trova una parte che si riferisce alla registrazione ad Altervista
|
|
|
REFUSALS Altervista Register Systema still displays a bug. It doesn't accept my serials keys previously mailed to my account. Never mind. Self education may continue with the Roselli WYSIWEYG course in spite of those refusals from Altervista automatic System accepptance. Beside, WYSIWYG is told very easy. But it isn't as so for beginners.
|
|
Guest |