Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modem trust md 3100 adsl Opzioni
mantas66
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 1:02:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Per un collega che ha sottoscritto un contratto Alice flat 640 kbps ho provato a caricare il cd dei drivers del modem in oggetto su un computer con win XP home.
Ad un certo punto segnala che windows non può fare un controllo di compatibilità con il modem tramite windows logo e consiglia di abbandonare il carico.
Ho provato a scaricare dal sito trust.com i drivers aggiornati per XP ma appena tento di caricarli mi dice di eliminare i drivers caricati in precedenza. Io non trovo dove sono per eliminarli.
Il manuale dice che devo eliminare il carico della periferica tramite strat/programmi/trust
Io però non trovo tra i programmi "Trust". Come posso fare?
Grazie e ciao a tutti.
carlo
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 1:02:09 AM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 12:44:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Se hai interrotto l'installazione il programma non si è installato ma può aver creato una cartella con i driver.Ti suggerisco alcuni modi per la ricerca.
1)Start\pannello di controllo\sistema \hardware\gestione periferiche\se ti visualizza la voce modem clicca con il tasto dx\proprietà\disinstalla.
2)Start\cerca\digita trust e vedi cosa trova(abilita ricerca nelle cartelle nascoste),prova anche con Conexant,i modem trust sono fabbricati da qulla ditta(ne ho uno anch'io).
3)Start\esegui\digita REGEDIT\Hkey local machine\software\guarda se c'è una cartella trust o conexant.
Windows ti dice che non può fare un controllo perchè quei driver non sono certificati probabilmente, ma non è che non funzionino,D'altronde non tutte le aziende sono disposte a pagare a Microsoft milioni di dollari per avere la certificazione.
mantas66
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 10:35:13 PM

Grazie Rudewolf,
ci provo domani o dopo (appena riesco a passare dal collega)e poi ti faccio sapere.
Ciao
Carlo
mantas66
Inviato: Friday, August 25, 2006 12:01:41 AM

Rudewolf, con i tuoi consigli ho potuto caricare i drivers e far accedere il mio collega tramite adsl.
Ha accettato il "disattiva" e poi ho avuto a disposizione l'opzione "ripristina drivers".
Fatto ciò ha finito il carico e sono apparse le icone della Trust sul desktop.
Grandeeee.
Grazie anche dal mio collega Luigi.
Ciao
Carlo.
Rudewolf
Inviato: Friday, August 25, 2006 9:42:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Buona navigazione.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme