Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2002 Posts: 0
|
Ho un problema con la protezione della e-mail con norton: quando attivo la protezione e quando apro outlook express per scaricare la posta mi compare sempre una schermata in cui mi si chiede di immettere il nome dell'account e la passord. se disattivo la protezione ciò non succede, Come mai? Grazie tante
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
Ciao
Il problema da te riscontrato, se possiedi una versione di norton antivirus 2001 o inferiore, è dovuto ad una errata gestione del controllo antivirus degli account di posta elettronica. La Symantec si è accorta di tali bugs e li ha risolti con la versione 2002. Ti consiglio pertanto di passare a tale versione o di disabilitare il controllo antivirus quando si presenta il problema. Se vuoi cerca di vedere qual'è l'esatto messaggio di errore che restituisce Outlook express; lo puoi vedere dopo che clicki sul pulsante "Annulla" in seguito al messaggio che ti chiede la login e la password. Se riesci a vederlo, fai un copia e incolla così che lo possa vedere. Dà pure un'occhiata alla configurazione dell'account clickando sull'etichetta "server" delle proprietà dell'account (mentre hai selezionato il controllo antivirus e riscontri l'errore) e me la comunichi.
|