Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 0
|
AIUTO!!!! Da alcuni giorni le connessioni di rete di LIBERO,TISCALI e VIRGILIO che ho sul Desktop non si attivano più, e se vado nella cartella CONNESSIONI DI RETE non appaiono. Cè solo quella della rete locale e per poter accedere ad INTERNET devo aprire EXPLORER ed attivare la connessione desiderata, però in questo modo l'icona della connessione non appare sotto la barra delle applicazioni. Mi sembra che è successo dopo gli ultimi aggiornamenti WINDOWS KB917422,KB920214,KB920670,KB920683,KB921398,KB918899,KB922616 Se qualcuno mi può aiutare...GRAZIE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ho, al momento, la benché minima idea di come aiutarti (più che altro, perché non ho minimamente chiaro quel che t'è accaduto <i>veramente</i>). Posso solo presumere che qualche "fubacchione" (leggi: <i>malware</i>) abbia "messo le sue sporche zampacce" sulle tue connessioni... Quel che mi par sicuro è che gli aggiornamenti di Microsoft non c'entran per niente. Prova a scaricare l'ultima versione di HijackThis (la trovi qui, su Aiutamici) e a leggere con estrema attenzione la descrizione del programma in questione. Dopo di che, lancia HijackThis in scansione, salva il rapporto che ti farà (si chiama LOG) e vieni a postarlo (tramite semplice copia e incolla) qui su Aiutamici, nel forum intitolato "Virus, sicurezza e privacy". Qualcuno dei più esperti (immagino Alfonso, oppure Steven, entrambi capacissimi) ti saprà certo dire cosa fare.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 0
|
Grazie, mi metto subito all'opera comunque in INTERNET EXPLORER aprendo Strumenti/Opzioni/Connessioni le 3 connessioni ci sono. Se creo NUOVA CONNESSIONE in connessioni di rete non la memorizza
|