|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti è piu di una settimana che il mio pc da quando lo accendo e clicco qualke mp3 o programma mi compare la schermata che mi dice "la memoriua non poteva essere read e mi dice errore e mi comopaiono tanti num " che puo essere
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un errore di runtime. Se limitato a questo soltanto, è una segnalazione abbastanza generica... e non aiuta. Probabilmente non aiuterà moltissimo neppure precisar meglio, ma prova a riferirci l'esatto codice d'errore che compare. Hai visto mai che -una volta tanto- anche con un problema tanto generico, stavolta qualche cosa si risolve?
|
|
|
l'errore è questo
|
|
|
l'errore è questo : l'istruzione a "0xafddfcd8" ha fatto riferimento alla memoria "0xafddfcd8".la memoria non potreva essere read.
fai click su ok per terminare l'applicazione fare click su annulla per eseguire il debug dell'applicazione. ho fatto tutte e due i casi ma ogni volta che clicco x accedere ad un pèrogramma mi compare sta schermata che puo essere. grazie 1000
|
|
|
ecco la dicitura dell 'errore : istruzione a "0xaffddfcd8" ha fatto riferimento allam emoria "0xaffddfcd8" .la memoria non poteva essere "read". fare clic su OK per terminare l'applicazionefare clic su annulla x eseguire il debug dell'applicazione
ho provato ad effettuare i due casi ma ogni volta che apro un apllicazione mi compare sempre prima sta schermata.
|
|
|
ecco la dicitura dell 'errore : istruzione a "0xaffddfcd8" ha fatto riferimento allam emoria "0xaffddfcd8" .la memoria non poteva essere "read". fare clic su OK per terminare l'applicazionefare clic su annulla x eseguire il debug dell'applicazione
ho provato ad effettuare i due casi ma ogni volta che apro un apllicazione mi compare sempre prima sta schermata.
|
|
|
ho provato ad effettuare i due casi ma ogni volta che apro un apllicazione mi compare sempre prima sta schermata
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Come volevasi dimostrare: l'errore è talmente generico che non è possibile affermare niente di univoco. Ti posto qui sotto il link ad una pagina Web in cui troverai sia la natura ambigua di questo genere d'errori che tutta una serie di potenziali "cure"... http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_12063.asp
|
|
Guest |