Rank: Member
Iscritto dal : 3/10/2001 Posts: 0
|
Sapete consigliarmi un programma anti dialers che blocchi la connessione ancora durante la composizione del numero? Ne ho provati un paio di quelli reperibili in rete, ma tutti lasciano passare almeno un secondo, dopo la connessione, prima di sconnettere un numero non autorizzato e a quel punto lo scatto alla risposta ha già fatto lievitare la bolletta. S.O. Windows XP. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<b>Stop Dialers</b>, su alcuni computer dà seri problemi. Esiste però (sempre, scaricabile da Aiutamici) un altro programma validissimo (e totalmente privo di controindicazioni) che si chiama <b>Digisoft Antidialer</b>.
Edited by - monsee on 08/21/2006 21:49:22
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/10/2001 Posts: 0
|
Ho già provato StopDialer, AntiDialer, DialerSpy e nessuno blocca la connessione in tempo prima che parta almeno uno scatto. Un saluto a tutti
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cerca un file che si chiama <b>rashphone.pbk</b>. Per trovarlo devi, innanzitutto, render visibili i files e le cartelle nascoste. Si trova, per quel che ne so io, nella directory seguente: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk Quando avrai eliminato il dialer che adesso ti infesta le connessioni, ti basterà rendere questo file "di sola lettura" (clic col tasto destro del mouse, seleziona "Proprietà" e poi metti la spunta all'opzione "Sola lettura") per impedire che qualsivolia altro dialer possa modificare le tue connessioni. Non far questo adesso (ossia, finché non hai eliminato il dialer), perché se lo facessi ora resteresti inattaccabile (e permanente) il maledetto dialer. Per prima cosa dai la caccia al tuo dialer e fallo fuori. Alcuni programmi anti-spyware riescono anche a scovare i dialers (non sempre, ma abbastanza spesso): fra essi -ne cito alcuni, ma non sono i soli- Spybot Search & Destroy, Lavasoft Ad-Aware e A-squared... tutt'e tre free e tutt'e tre scaricabili da Aiutamici.
Edited by - monsee on 08/22/2006 09:57:23
|