Rank: Member
Iscritto dal : 8/6/2006 Posts: 0
|
Ieri sera il mio PC ha comiciato a dare problemi: - utlizzando l'accesso a Internet sia con Firefox che con Explorer accedeva alle prime tre pagine e poi rallentava sensibilmente sino a dare l'errore di non connessione al web. -riavviando il PC mi sono accorto che la data e l'ora del PC erano mutate perche facendo l'update dei vari antivirus e antispyware mi dicevache l'update non era aggiornato da sei mesi. - facendo la scansione con SPYBOT rileva questo spyware "Windows.Security.InternetExplorer" che va a modificare il registro di sistema. Riparato l'errore e riavviato il PC lo spyware viene rilevato ancora. Il tutto l'ho ripetuto varie volte ma il problema persiste...
Ho trovato una soluzione di ripiego: prima di spegnere il PC disconnetto il collegamento di rete. Alla riaccensione riconnetto la rete ed il browser funziona regolarmente.
Vorrei capire come eliminare lo spyware e spegnere/accendere il PC senza sconnetermi e capire se in questa condizione attuale potrei avere altri problemi...
Aiutatemi grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ciao , dai un occhiata <b><u>qui</u></b>
|