|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
Salve al forum..Passo subito al mio problema..Avendo alice 20mega non riesco a settare e mule in modo che scarichi un po' più veloce di adesso..Vorrei sapere seè megliio usare una versione piuttosto di un'altra.,E se il problema può dioendere dalle porte..Le stoprovando tutte senza apprezzabili risultati..Cosa fare? Un mille grazie anticipato per eventuali dritte.. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
prova ad installare emule quello versione "adunanza"
|
|
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
No non posso usare adunanza avendo alice..Non va..grazie lo stesso ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
Se sei connesso correttamente ai server ed alla rete Kad ( se le due freccette intorno al mappamondo in basso a destra sono verdi)sei a posto. L'imbuto sta nelle connessioni degli altri utenti..............puoi avere anche l'ADSL a 2000 mega.......se gli altri utenti hanno connessioni lente, scaricherai lentamente.........
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
ma non ho capito il KAD . oltre a collegarsi a emule si deve collegare anche il kad,? e a cosa serve?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La rete Kad è una rete "sicura" per utilizzare sia eDonkey che eMule. Il server ufficiale (e originale) di eMule (Razorback) è stato da tempo posto sotto sequestro dalla polizia del Belgio e i vari "Razorback" che attualmente si posson trovare sono "siti-civetta" creati dalla polizia per monitorare e registrare il traffico (e per individuar, meglio che si può, l'utenza), per cui NON è consigliabile seguer l'antica via. La rete Kad, invece, è totalmente decentralizzata e difficilissima (se non impossibile, anche disponendo di tutti i permessi legali) da monitorare e sorvegliare...
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Konfermo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
CHe versione di emule utilizza le connessioni KAd? Perche nella PLUS non c'è! Grazie ciao
|
|
Guest |