|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 0
|
Che notebook mi cosigliate tra acer asus etcc..,cosiderando che ci voglio fare un po' di tutto, insomma una spesie di mediacenter? Sapete qualche sito on line veramente conveniente a basso costo per acquistarlo ? Mi hanno consigliato: 1)ACER 5672 WL T2300 CENTRINO DUO 1GB RAM 120HD BT ATI RADEON 1600 FINO A 512MB( COSA VUOL DIRE TURBO CACHE CIOè IN REALTà NON HA 512MB?). 2)ASUS A6T CON STESSE CARATTRISTICHE MA CON PROCESSORE AMDTURION64*2 3)SONY VAIO ,MA VISTO I PREZZI TRALASCEREI 4)toshiba satellite . Infine la mia possibilità sono fino a 1000/1200 euro . Alcuni mi hanno detto di aspettare che non è il momento giusto per acquistare un portatile è vero e per quale motivo ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
Io posso dirti quali notebook NON acquistare: - Acer ( vai su google e ricerca "vergogna acer per avere un'idea......) - PackardBell ( vai sul forum del loro sito -www.packardbell.it- e vedi quante lamentele ci sono.........poi sono molto lenti ...estremamente brandizzati.....prodotti vistosamente economici...... Io ho un HP con Sempron e un Fujitsu Siemens con CentrinoDuo e mi trovo bene con entrambi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo quello che ha scritto Orianco: la ACER l'ho sperimentate e -ahimé!- la sto sperimentando ancora (e, sul piano della loro "filosofia del software", mi son convinto che son davvero matti da legate!... anche a prescindere dalla loro inqualificabile "assistenza in garanzia", che -per davvero- è "meglio perdere che trovare"). Il mio prossimo notebook (l'ho già deciso) sarà sicuramente un HP.
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Asus e Toshiba sono senza dubbio i migliori...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 0
|
Qualche modello sapresti indicarmelo? Se sai anche qualche sito e-commerce meglio ancora.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Asus o toshiba con processore o intel centrino o amd thurion. Io ho vecchio HP Compaq pavillion ze4400 e fa cagare pre il disegno in CAD per quello che serve a te non so. L'importnate è anche che la scheda video (secondo me una nvidia è meglio) abbia la memoria sua e non condivisa!
p.s. tieni presente che devi avere anche te culo a beccarne uno che funzioni perfettamente :D
|
|
Guest |