Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

settaggi i.e. per connessioni protette Opzioni
nandoweb
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 11:25:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/16/2006
Sal ve amici , non riesco a visualizzare le connessioni protette ; mi spiego meglio : sul sito www.poste.it , vorrei gestire il mio conto ma cliccando sul link "bancoposta online" , anziche visualizzarmi la pagina dove immettere utente e password mi appare la seguente dicitura di internet explorer :

The page cannot be displayed
The page you are looking for is currently unavailable. The Web site might be experiencing technical difficulties, or you may need to adjust your browser settings.

Please try the following:

Click the Refresh button, or try again later.

If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.

To check your connection settings, click the Tools menu, and then click Internet Options. On the Connections tab, click Settings. The settings should match those provided by your local area network (LAN) administrator or Internet service provider (ISP).
If your Network Administrator has enabled it, Microsoft Windows can examine your network and automatically discover network connection settings.
If you would like Windows to try and discover them,
click Detect Network Settings
Some sites require 128-bit connection security. Click the Help menu and then click About Internet Explorer to determine what strength security you have installed.
If you are trying to reach a secure site, make sure your Security settings can support it. Click the Tools menu, and then click Internet Options. On the Advanced tab, scroll to the Security section and check settings for SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Click the Back button to try another link.

ho disabilitato l'antivirus , lo spyboot , ho ridotto a l minimo le protezioni di explorer ma non riesco ancora a visualizzare la pagina .
aspetto con ansia aiuti . grazie .

Sponsor
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 11:25:29 PM

steven75
Inviato: Thursday, August 17, 2006 11:56:24 AM

Iscritto dal : 5/8/2006
Ciao,
se hai XP proa a fare un fix con <b>Winsock XP Fix</b>
nandoweb
Inviato: Friday, August 18, 2006 6:46:41 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,
se hai XP proa a fare un fix con <b>Winsock XP Fix</b>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Steven , ho windows 2000 con s.p.2 , I.E. 6 , che posso fare ?
monsee
Inviato: Friday, August 18, 2006 9:11:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Non sei rimasto un poco indietro con i Service Packs?
steven75
Inviato: Friday, August 18, 2006 10:39:46 AM

ciao
come dice giustamente monse , dovresti aggiornare il tuo sistema , e installare i servicepack necessari....
Aggiornando i SP verrà aggiornata anche la versione di IE (cosa che potrebbe anche sistemare il tuo problema)
nandoweb
Inviato: Saturday, August 19, 2006 4:11:43 PM

Ciao Monsee e Steven75 , ho scaricato si servive pack 4 per windows 2000 , ma nulla da fare continuo a non poter visualizzare la pagina delle poste che mi interessa ; ho provato anche con il windows update , ma la procedura si blocca e non va' avanti (sia con l'aggiornamento rapido che con quello manuale) , mi si dice che la data e l'orario sono inesatte ma io ho il pc sincronizzato con l'orologio atomico !!
"La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento. Per risolvere il problema:
1. Dal Pannello di controllo, scegliere Data e ora.
2. Assicurarsi che la data e l'ora siano corrette. "

che debbo fare ??
grazie anticipate per l'aiuto .
steven75
Inviato: Saturday, August 19, 2006 6:52:54 PM

hai provato a seguire i consigli dell'avviso?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme