Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessioni remote Opzioni
aquila5
Inviato: Thursday, August 01, 2002 8:50:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2001
Posts: 0
Ciao a tutti gli amici di aiutamici.com!! Ho bisogno di aiuto se possibile e so che qui non mi mancherà.L'altro giorno volevo modificare il numero di telefono per il collegamento tramite INTERFREE.Ma quando ho provato a cancellare la vecchia connessione non mi è stato possibile in quanto non si cancella con il comando "Elimina" Ho provato allora a fare una nuova connessione ma ad un certo punto mi esce una finestra che mi dice che il file ICWIP.DUN o è mancante o è danneggiato. Sono andato a cercarlo e l'ho trovato al suo posto,quindi devo ritenere che è danneggiato.Come posso sostituirlo e dove lo reperisco? Inoltre dovrei fare una nuova connessione in quanto farò l'abbonamento all'ultima flat esistente.Ho il disco di installazione di win 2000 Pro che è il mio S.O. su un Pentium3 866Mhz con 391Mb di ram.Cosa devo fare?chi mi aiuta Grazie ciao a tutti/e aquila5
Sponsor
Inviato: Thursday, August 01, 2002 8:50:03 PM

 
enzodr
Inviato: Friday, August 02, 2002 6:59:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Il file della directory "Internet Connection Wizard" ICWIP.DUN , già presente in Internet Explorer 3.x, è stato conservato anche in IE 5.5.
Prova ad eseguire la Correzione dell'installazione di Internet Explorer da Risorse del Computer -> Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni. Seleziona "Internet Explorer e Accesso a Internet", premi il pulsante Aggiungi/Rimuovi e nel box che ti appare scegli l'opzione "Correggi l'installazione di Internet Explorer".
Riavvia il computer come richiesto e vedi se IE funziona.
Potresti provare inoltre a disinstallare e reinstallare il modulo "Accesso remoto" di Windows (sempre in Installazione Applicazioni -> Installazione di Windows).
Se richiesto inserisci il cd di installazione di Windows o, se hai copiato i file cabs sul disco rigido, seleziona "Options" -> "Win98".

Enzo.
aquila5
Inviato: Friday, August 02, 2002 9:09:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2001
Posts: 0
Grazie Enzo,ho cercato di fare ciò che mi hai detto,ma in Win 2000 pro non esiste IE in Istallazione Applicazioni per cui non ho potuto fare nulla e anche con accesso remoto è uguale Grazie cmq
enzodr
Inviato: Saturday, August 03, 2002 7:59:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ti chiedo scusa.
Per una svista dovuta alla fretta (ti ho risposto dal lavoro) non avevo letto che hai Win 2000 come SO.
Non conosco bene Windows 2000 e non immaginavo che le operazioni da me descritte non fossero attuabili con il tuo sistema operativo.
Ho fatto una ricerca nelle Microsoft Knowledge base italiana ed inglese ma non ho trovato nulla che ci possa interessare.

Enzo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.