Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

acquisto nuovo personal Opzioni
bernolda
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 2:33:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/12/2002
Posts: 0
ciao
vorrei un consiglio per sostituire il mio pentium III a 233mhz, scheda video da 16 mb con 128 mb sdram.
da utilizzare per la video scrittura è ancora ok, per navigare abbastanza, ma per la ludica non và più, quindi avrei pensato di sostituirlo senza spendere una fortuna (sui 700 euro circa).
grazie e saluti
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 2:33:16 PM

 
poldogio
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 4:55:27 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Dipende molto che cosa ci fai col pc e cosa intendi comprare e la zona di dove sei, mi spiego, se vuoi un pc preconfezionato, vai in un centro commerciale qualsiasi, rivolgiti al mercato dei processori amd(no serie semprom), scheda video pci express che sia superiore alla ati pcie550 o nvidia che non sia della serie turbocache, con un giga di ram, per il resto è ininfluente, intendo che di solito di serie hanno il combo dvd e dischi sata, per il monitor se ti serve magari un crt da 19 pollici con i costi attuali e se non hai problemi di spazio prediligilo, non sarà di moda come l'lcd ma vanno bene e ci risparmi, di marca ovviamente.
Se puoi trova un'assemblatore, informati sulla sua serietà, e fatti fare un preventivo di spesa, perchè l'assemblatore? perchè se hai dei problemi te li risolve al volo, gli altri aspetti che lo mandino in assistenza e tornano chissà quando, di contro se devi rivendere il pc quello assemblato viene svalutato di più, anche se ha le stesse componenti di uno con una marca blasonata.
Se vuoi ti posto il link di un'assemblatore e di un negozio che assembla, non per comprare, ma per rendere l'idea di che vendono.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.