Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con adobe reader 7.0 Opzioni
unicopirata
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 6:33:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
ciao a tutti
spesso mi capita mentre sto' lavorando al pc che mi appaia una scritta la quale mi dice : " si e' verificato un errore in adobe reader 7.0 di chiudere il lavoro che sto' facendo perche' c'e' un errore su adobe reader 7 el'applicazione verra' chiusa", e mi chiede se voglio segnalare il problema a microsoft; io clikko sulla x togliere la scritta e tutto torna ok senza che debba riattivare i programmi o altro; oltretutto questo capita mentre sto' lavorando a altre cose in quanto io il programma "adobe reader 7.0" lo uso rarissiammente x non dire quausi mai oltretutto il programma adobe reader che uso rarissimamente, funziona bene.....cosa puo' essere questo problema?

grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 6:33:26 PM

monsee
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 6:55:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Prova ad inviare la segnalazione a Microsoft e vedere cosa ti viene in risposta (cliccando sulla scritta azzurra per avere maggiori informazioni sul problema che dovrebbe comparirti dopo aver segnalato il problema). In alternativa, apri Adobe Reader 7.0 e clicca sul punto interrogativo. Ti si aprirà un menù a discesa: tu clicca sull'opzione "Individua e ripara". Adobe Reader cercherà dentro di sé quello che non funziona e proverà ad auto-ripararsi. Se non funziona manco questo, prova a disinstallare e poi reinstallare Adobe Reader 7.0.8...

Edited by - monsee on 08/15/2006 18:56:07
g_ginuzzi
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 7:42:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2005
Oppure disinstalla Adobe e usa foxit Reader.
Gratis , pesa pochissimo ed è standalone.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme