Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema conversione e masterizazzione Opzioni
unicopirata
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 6:25:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
ciao

x trasformare e masterizzare filmati che ho qui' sul pc uso come da vostro consiglio, 2 programmi che sono "vso dvx to dvd" e " dvd shrink 3.2" sono programmi ottimi ma mi succede questo problema .
Quando vado a rivedere i filmati "trasformati" nel lettore dvd che tengo sotto la televisione, va' tutto ok , poi nel 90 x cento dei casi a un certo punto si blocca l'immagine ...a volte lo annuncia prima nel senso che l'immagine comincia a bloccarsi poi si sblocca e va'a vanti , a volte invece si blocca del tutto .Ho fatto una prova: ho preso il dvd e l'ho immesso nel lettore dvd del computer x vedere se si bloccava nel solito punto; invece sul lettore dvd del computer nel punto in cui si bloccava , va' bene magari pero' si blocca in altre scene.
questo avviene 9 volte su 10 che faccio il lavoro; altra cosa strana e' che se riguardo il dvd sul lettore del computer , con il programma windows media player lo vedo malissimo e scurissimo mentre con altri programmi tipo " power dvd" o " nero show time" o altro lo vedo benissimo ( a parte il bloccaggio dui cui parlavo prima).
Prima di usare questi 2 programmi , usavo nero vision e tutto andava bene, poi a un certo punto nero vision nell'operazione di trasformazione e masterizazione mi si blocca sempre a 5 minuti dalla fine del processo; anche questo non capisco perche'...potete aiutarmi??
in attesa vi auguro una bellissima giornata a tutti .
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 6:25:40 PM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 11:38:19 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Che versione hai di Nero? Hai almeno 15 Gb di spazio libero Sull'Hd? Le ultime versioni di Nero sono 7.2.3.2b,per Nero 7 e 6.6.1.4 per Nero 6,se è il caso aggiornalo.
http://www.nero.com/ita/Downloads.html
unicopirata
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 12:24:48 PM

Iscritto dal : 7/24/2006
caio rudewolf
perdona la mia totale ignoranza in materia informatica, ma non so' qiuale versione di nero ho: c'e' un modo x vederla?
grazie
Rudewolf
Inviato: Wednesday, August 16, 2006 5:29:14 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Certo che c'è il modo.Dopo aver aperto nero chiudi la schermata centrale,clicca su AIUTO e dal menù scegli Info Nero Burning Rome,da li vedi quale versione hai.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme