Rank: Member
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 0
|
Ciao ragazzi sto provando ad farmi il mio sito, ho il software Xara quello che permette di fare scritte 3d, salvo la scritta nella cartella foto, quanfo poi voglio vedere l'anteprima trovo una sorpresa la scritta non ce e ivece trovo un quadratino bianco come quando andate sui siti e non si apre la foto come mai? mi manca del software? grazie a chi mi risponde rob
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Se intendi che ti esce il quadrettino bianco sulla pagina web allora c'è un problema di percorso del file immagine
Dove trovi il codice (img src="percorso immagine") controlla l'esattezza del perrcorso immagine e anche che l'estensione del file sia giusta (ad esempio de hai il file immagine.png nella pagina web dovrai avere il medesimo nome con estensione e non come a volte capita immagina.PNG)
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ragazzi sto provando ad farmi il mio sito, ho il software Xara quello che permette di fare scritte 3d, salvo la scritta nella cartella foto, quanfo poi voglio vedere l'anteprima trovo una sorpresa la scritta non ce e ivece trovo un quadratino bianco come quando andate sui siti e non si apre la foto come mai? mi manca del software? grazie a chi mi risponde rob <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
vedi che il collegamento sia fatto giusto,solitamente quel quadratino tipo box lo fa quando non trova il percorso tra l'immagine e la cartella dove stanno collocate,e poi tanti server riconoscono la differenza tra maiuscole e minuscole es:
foto non e' la stessa cosa di Foto,basta questo per far si che il link non ti funziona,e la foto ( nel tuo caso e' la scritta)non si visualizza.
p.s xara e' un buon software e va molto bene.
|