Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi! Da un paio di giorni ho un problema con la connessione, infatti, quando mi connetto, dopo un po’ di tempo cade la connessione…e appare questa finestra:
svchost.exe – Errore di applicazione Si è verificato l’errore di exception eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell’applicazione alla posizione 0x5bc7a3c0
però stranamente i “televisorini” nella barra degli strumenti rimangono, ma non si aprono più le pagine web e se provo a cliccare sui televisorini per chiuderli con “disconnetti”, non me lo fa fare, e sono costretta a riavviare… Dopo che riavvio, mi posso riconnettere…ma dopo un po’ accade di nuovo quello che vi ho descritto… Ho provato a fare diverse scansioni per i virus, spyware ecc…in modalità provvisoria, disattivando il “ripristino configurazione sistema”, pensando che fosse causato da qualche virus, o roba del genere…ma l’esito dei vari programmi è stato positivo, nel senso che non hanno riscontrato nulla… Non mi era mai capitato...ho una connessione Adsl Alice Cosa potrebbe essere?Come posso risolvere? Grazie x l’aiuto!!
Edited by - tibi on 08/13/2006 18:23:27
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Proviamo a controllare il log scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log nel forum SICUREZZA VIRUS cosi posso risponderti prima. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Grazie mille!! Ho inserito il log nella sezione da te indicata!
Edited by - tibi on 08/13/2006 20:03:32
|