|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2006 Posts: 0
|
salve a tutti,non m'intendo molto di informatica ma so che non è normale che qualsiasi programma che scarico dalla rete(emule,bearshare,itunes ecc.)venga istallato correttamente e poi non si riesce ad aprire,non viene lanciato,cliccando sull'icona non dà nessun segno di vita!non so cos'altro fare,ho anche scaricato gli aggiornamenti di windows update ma nad de nada-vi prego aiutatemi voi che geni del pc!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
penso sia un problema di firewall perchè mi è spuntata una schermata dove potevo sceglere di sbloccare o no il programma che volevo aprire,solo che non mi spunta con ogni programma e infatti gli altri continua a non aprirli...ho inserito i programmi nelle eccezioni da non proteggere ma non è successo niente!
|
|
|
penso sia un problema di firewall perchè mi è spuntata una schermata dove potevo sceglere di sbloccare o no il programma che volevo aprire,solo che non mi spunta con ogni programma e infatti gli altri continua a non aprirli...ho inserito i programmi nelle eccezioni da non proteggere ma non è successo niente!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
se sono programmi di comunicazione tipo i messenger, allore devi sbloccarli
|
|
Guest |