|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
Prima di procurarmi windows office avevo open office.org 2.0 adesso lo vorrei eliminare ma se vado su installazioni applicazioni, lo seleziono faccio rimuovi non lo rimuove. Per concludere come elimino open office org 2.0 in modo definitivo dal pc? Dato che son quì, non riesco ad eliminare neanche Mozzilla tunderbird Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , premetto che io non li ho mai usati nessuno di tutti e due , ma mi sembra strano che non riesci a rimuoverli .... dacci qualche info in piu .... ti viene fuori qualche errore o avviso ? Sei sicuro di essere amministratore del computer ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Concordo con Steven: c'è qualcosa che davvero non va. Io ho usato Thunderbird e uso ancora adesso OpenOffice (peralro, uso anche Microsoft Office e fra i due programmi non s'è mai creato alcun conflitto). Entrambi -OpenOffice e Thunderbird, intendo- si possono disinstallar senza nessun problema dalla cartella "Installazione applicazioni" del "Pannello di controllo", Se non ci riesci, c'è qualcosa che proprio non quadra.
Edited by - monsee on 08/13/2006 17:29:33
|
|
Iscritto dal : 12/28/2005 Posts: 0
|
Io proverei a reinstallare OpenOffice nella stessa cartella dove si trova ora, poi tenterei di disinstallarrlo da "Installazione applicazioni"
|
|
Guest |