<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Grazie, ba_61. Ascolta, siccome vengo, anzi, sono immerso in una defatigante disavventura informatica col mio PC, che sto tentando ancora di risolvere: ti basta leggere l'argomento "lettere di unità" in questo forum...), e ho quasi interamente speso le mie poche energie, ti vorrei chiedere, onde evitare di fare più tentativi, come utilizzare questo programma. Io l'ho scaricato e installato; poi, dalla fionestra di wizard apparsa automaticamente, ho creato, dal comando "format", quello che credo sia un floppy di boot; dopodiché, selezionato dal BIOS il floppy-boot, ho riavviato. Qui sta il problema: il disco, dopo il caricamento, presenta tre opzioni, delle quali io ho scelto, credo, la prima, cioè quella col nome del programma, credendo che sarei stato portato in ambiente DOS; invece, al termine del caricamento dei file, è rimasta la schermata nera con i seguenti caratteri, che metto fra virgolette: ".._", e senza la possibiolità di digitare altro... Mi dai l'indicazione giusta? Grazie. Ciao.
Con NTFS4DOS:
http://www.datapol.de/dpe/freeware/<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font size=5></font id=size5>