Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2001 Posts: 0
|
Salve a tutti!!! Ragazzi sapete dirmi come mai quando entro nel sito di zdnet per fare il controllo on line dell'antivirus mi appare questo msg? : le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX su questa pagina: Che devo fare? Grazie p.s.sono già andato su strumenti/opzioni internet e cambianto le impostazioni ma nulla ho risolto....
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti!!! Ragazzi sapete dirmi come mai quando entro nel sito di zdnet per fare il controllo on line dell'antivirus mi appare questo msg? : le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX su questa pagina: Che devo fare? Grazie p.s.sono già andato su strumenti/opzioni internet e cambianto le impostazioni ma nulla ho risolto.... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Cristian
Hai detto di aver già cambiato le impostazioni ma se il problema persiste allora c'è qualcosa di sbagliato. Se utilizzi Internet Explorer segui esattamente questa procedura: Strumenti > Opzioni Internet etichetta "Protezione", premi sul pulsante personalizza livello e poi attiva le voci relative agli script e controlli activex contrassegnati come sicuri ed anche quelli con firma elettronica; invece, relativamente agli script senza firma elettronica o non contrassegnati come sicuri attiva la voce "Chiedi conferma". Poi premi "Applica" "ok", rimuovi i files temporanei, chiudi IE e riavvialo e fammi sapere se funziona.
|